Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare e proteggere pdf con Adobe Acrobat 9

Ciao a tutti!

Mi potreste gentilmente dire i passaggi da seguire per convertire un file doc in pdf e poi proteggerlo dal copia e incolla con adobe acrobat 9?

Per adesso sono riuscito a convertirlo ma non riesco a proteggerlo dal copia e incolla.

Grazie, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    non so quanto ne valga la pena, alcuni sw utilizzano l'OCR per riconoscere il testo e quindi lo convertono ugualmente.
    Vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1352086

Si so che in realtà la protezione non è che sia poi quella gran cosa, ma vorei lo stesso mttercela.

Ma purtropo sono un po' impedito ad utilizzare acrobat e non ci riesco

Se qualcuno sa il perorso da fare me lo dica

Ciao

acrobat è il software meno user-friendly che conosco, un modo sicuro è convertire il testo in immagine e poi in pdf.

Originariamente inviato da patel
    acrobat è il software meno user-friendly che conosco, un modo sicuro è convertire il testo in immagine e poi in pdf.
    E così ottengo la protezione dal copia e incolla?
    Mi potresti dire come si fa?

Perchè la semplice conversione con acrobat sono riuscito a farla ma non la protezione.

come fai a copiare un testo trasformato in immagine ? se ci riesci insegnamelo.

Originariamente inviato da patel
    come fai a copiare un testo trasformato in immagine ? se ci riesci insegnamelo.
    La domanda allora diventa "come faccio a trasformare un testo in immagine e poi ritrasformarlo in pdf?"

L'idea è buona, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse potrebbe diventare un po' grosso il file...

Originariamente inviato da Sir Fridrick
    Perchè la semplice conversione con acrobat sono riuscito a farla ma non la protezione.
    mi sembrava di aver capito che ci eri riuscito a trasformare il testo in immagine.
    Purtroppo io non sono esperto di queste cose, ho buttato lì un'idea

un software di conversione lo trovi su http://www.uploadsblog.com/2009/01/2...mato-immagine/

Permessi di invio