Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Disdetta Contratto Fastweb da parte di una persona diversa dall'intestatario

Cari ragazzi, scrivo a causa di un disservizio burocratico che sto avendo con la ditta Fastweb.
    Dall'inizio di giugno 2009 sono divenuto affituario di un'appartamento a Carpi.
    Questo locale disponeva gia' di un abbonamento flat dati con Fastweb intestato al precedente affituario.
    Al momento della mia entrata nel nuovo locale, il contratto Fastweb non e' stato rescisso dal precedente affituario.
    Siccome volevo passare a Telecom, ho telefonato al centro assistenza Fastweb, il quale, mi ha dichiarato di non poter fare assistenza tecnica/commerciale ad una persona diversa dall'intestatario.
    Il fulcro del problema risiede nel fatto che il vecchio affituario (l'intestatario del contratto Fastweb) ora risiede in Russia, e non e' ne da me, ne dal propietario del locale, raggiungibile.
    Come posso fare a questo punto?

Grazie mille.
    Roberto

Guest

Re: Disdetta Contratto Fastweb da parte di una persona diversa dall'intestatario

Originariamente inviato da Cagnulein
    Cari ragazzi, scrivo a causa di un disservizio burocratico che sto avendo con la ditta Fastweb.
    Dall'inizio di giugno 2009 sono divenuto affituario di un'appartamento a Carpi.
    Questo locale disponeva gia' di un abbonamento flat dati con Fastweb intestato al precedente affituario.
    Al momento della mia entrata nel nuovo locale, il contratto Fastweb non e' stato rescisso dal precedente affituario.
    Siccome volevo passare a Telecom, ho telefonato al centro assistenza Fastweb, il quale, mi ha dichiarato di non poter fare assistenza tecnica/commerciale ad una persona diversa dall'intestatario.
    Il fulcro del problema risiede nel fatto che il vecchio affituario (l'intestatario del contratto Fastweb) ora risiede in Russia, e non e' ne da me, ne dal propietario del locale, raggiungibile.
    Come posso fare a questo punto?

Grazie mille.
    Roberto
    aspetti 4mesi minimo che il precedente affituario non paga la bolletta e vedrai quanto ci mettono a levare la linea , se arrivano lettere da fastweb non le ricevi e se ce da firmare non farlo . Oppure puoi telefonare alla telecom e spiegare il tutto anche se sinceramente potresti usare la flat a scrocco visto che quando si esce da un appartamento bisogna disdire tutti i servizi attivati , anche se il proprietario del locale forse potrebbe fare qualcosa ! auguri

grazie mille
    altri pareri?

grazie mille
    altri pareri?
    Io richiederei semplicemente una nuova linea a telecom senza preoccuparsi
    di subentri o altro, dato che non si finirebbe più.
    Naturalmente la cosa ha un costo.

Inoltre, dato che non sei il proprietario dell'immobile, non credo proprio fastweb
    possa rivalersi su di te per le bollette inevase.

Ciao

una nuova linea in aggiunta a quella fastweb attuale? pensi che possa essere possibile? (mi immagino banalmente che ci sia un problema di cablaggi almeno)...
    comunque mi avete fatto venir voglia di fare una chiamatina al 187, vi faccio sapere come e' andata.
    Grazie intanto.

una nuova linea in aggiunta a quella fastweb attuale? pensi che possa essere possibile? (mi immagino banalmente che ci sia un problema di cablaggi almeno)...
    Certo che si, al massimo dovranno brigare per far salire un altro cavo fino al tuo appartamento.
    L'unica difficoltà che posso immaginare è che non ci siano doppini liberi nell'armadio che copre la tua strada, ma è remota.

Alla peggio io staccherei l'HAG e farei riciclare il cavo che arriva dalla chiostrina
    di sotto, poi che se la vedesse fastweb a staccare la linea o altro.

Saluti

P.S: a che piano abiti?

Dimenticavo: il materiale di fastweb che è in comodato verrà probabilmente fatturato assieme al resto se il contratto per quella linea viene rescisso.
    Prova a sentire con il proprietario dell'appartamento se eventualmente si vuole interessare per restituirlo, visto che secondo me si rifaranno su di lui anche per le bollette.

Ciao

al piano terra. grazie delle dritte

Richiedi semplicemente una nuova linea, la precedente non è intestata a te quindi che te ne importa anche se verrà cessata!

grazie della dritta

Permessi di invio