Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [sdrammatizziamo] berlusconi no. è una festa, mica un festino

    Festa nazionale del Pd (ma come si chiama?) a Genova, a partire dal 22 agosto, con i candidati alla segreteria del partito e tutti i big democrat, ma anche –come scrive L’Unità – special guest come Gianfranco Fini e Renato Schifani, oltre ai ministri del governo Berlusconi.

    E il premier?

    “Non lo abbiamo invitato – dice Lino Paganelli, responsabile nazionale della Festa – perché questa è una festa, non un festino”.

    Quando si dice la “classe”. O il giusto “orientamento”. O la linea di rilancio di un grande partito.

    Palmiro Togliatti e Enrico Berlinguer (e non solo loro) si girano nella tomba …

    http://feeds.blogo.it/~r/polisblog/i...a-e-un-festino


    che altro aggiungere...

  2. #2

    Re: [sdrammatizziamo] berlusconi no. è una festa, mica un festino

    Originariamente inviato da lnessuno
    http://feeds.blogo.it/~r/polisblog/i...a-e-un-festino


    che altro aggiungere...
    Beh, Togliatti non ha mai invitato De Gasperi alla Festa dell'Unità. E Berlinguer non credo abbia mai chiesto ad Andreotti di partecipare. O sbaglio? Poi OK, erano altri tempi, altri partiti, un altro modo di concepire la politica...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [sdrammatizziamo] berlusconi no. è una festa, mica un festino

    Originariamente inviato da lnessuno
    http://feeds.blogo.it/~r/polisblog/i...a-e-un-festino


    che altro aggiungere...
    che quel Paganelli lì avrebbe pure ragione, (è un commento sarcastico, il suo) mentre invece è penoso il commento di quel blog ...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    immagino come si riggirino tutti i grandi uomini (e donne) che hanno fatto parte del governo italiano a vedere a cosa si è ridotto il ruolo di ministro, che adesso tutte le socolett si sentono in grado di coprire

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Alex D.
    immagino come si riggirino tutti i grandi uomini (e donne) che hanno fatto parte del governo italiano a vedere a cosa si è ridotto il ruolo di ministro, che adesso tutte le socolett si sentono in grado di coprire
    Appunto

    Come se non fosse un dato di fatto quello che accadeva nella sua villa, compreso il finto matrimonio con una ragazzetta...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: [sdrammatizziamo] berlusconi no. è una festa, mica un festino

    Originariamente inviato da panta1978
    Beh, Togliatti non ha mai invitato De Gasperi alla Festa dell'Unità. E Berlinguer non credo abbia mai chiesto ad Andreotti di partecipare. O sbaglio? Poi OK, erano altri tempi, altri partiti, un altro modo di concepire la politica...
    sicuro... però a me la risposta ha fatto scompisciare "è una festa, mica un festino"

  7. #7
    propaganda per le primarie

    sono anni che non fanno opposizione e poi fanno le battutine.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  8. #8
    pare che nemmeno sircana ci sarà, è in brasile con lapo
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.