Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ma LA CASTA??

  1. #1

    Ma LA CASTA??

    Hi hi. HI HI! Avete letto bene......

    Scherzi a parte:

    Ma gli utenti che tanto rallegravano OT, dopo le "Rebelia & Ban a minchiam" hanno deciso di abbandonare html.it o sono semplicemente in ferie?

    Parlo di untenti del calibro di MAME!

  2. #2
    ma dalle tue parti c'è fica?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma dalle tue parti c'è fica?
    sta facendo trascorrere il tempo in attesa della moldava
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    sta facendo trascorrere il tempo in attesa della moldava
    ah, sta con na moldava?

    le donne dell'est fanno sangue eh.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ah, sta con na moldava?

    le donne dell'est fanno sangue eh.
    senti visto che ne parliamo non è che conosci il titolo di una canzone NON di sanremo NON di un cantante famoso che parla di manicomio (forse) e amore (quasi certo) e nel video il protagonista porta un vestito bianco anzi beige?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Ti sei dimenticato che e` in LINO!

    E cmq si, sto facendo passare il tempo perche la mia compagna torna solamente il 5 di settembre!

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    senti visto che ne parliamo non è che conosci il titolo di una canzone NON di sanremo NON di un cantante famoso che parla di manicomio (forse) e amore (quasi certo) e nel video il protagonista porta un vestito bianco anzi beige?
    ho qualche difficoltà a collegarlo alla moldava...nonchè alla casta...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8

    Re: Ma LA CASTA??

    Originariamente inviato da maverick70
    Ma gli utenti che tanto rallegravano OT, dopo le "Rebelia & Ban a minchiam" hanno deciso di abbandonare html.it o sono semplicemente in ferie?
    Siamo ad agosto, fai i tuoi conti.
    Ah, io sono tornato martedì, ma domani riparto. Ci si risintonizza l'1. Fate i bravi con la vecchia Reb, nel frattempo.

  9. #9
    Originariamente inviato da maverick70
    Ti sei dimenticato che e` in LINO!

    E cmq si, sto facendo passare il tempo perche la mia compagna torna solamente il 5 di settembre!
    hai voglia a
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da maverick70
    Ti sei dimenticato che e` in LINO!

    E cmq si, sto facendo passare il tempo perche la mia compagna torna solamente il 5 di settembre!
    tanto non torna.. e' scappata con un idraulico barese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.