Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Rimbalza il clandestino

    fonte
    su Facebook gli internauti leghisti si divertono a far sparire con un clic le barche con gli immigrati a bordo. Vince chi riesce a rimandare indietro più extracomunitari. Ogni volta che un barcone viene respinto, si viene avvisati con il suono di una campanellina. Si chiama "Rimbalza il clandestino", ed è un'applicazione sviluppata all'inizio di questa estate e disponibile sulla pagina ufficiale su Facebook della Lega Nord.
    Fabio Betti ... , proveniente dal movimento dei giovani padani, ... è stato spesso definito come l'"uomo facebook" del Carroccio. E' lui a pubblicare link, notizie e ad aggiornare la bacheca. E, all'inizio di giugno, si è presentato come l'ideatore di "Rimbalza il clandestino". "Abbiamo deciso di puntare molto sull'interattività e sulla Rete - aveva spiegato, introducendo l'applicazione interattiva - cercando di coinvolgere, scherzosamente, i giovani, e di sensibilizzarli su quello che, in reatà, è un fenomeno reale che affligge le nostre coste".
    Come si fa a non ammirare gente così?
    E poi non capisco come si possa sensibilizzare la gente in questo modo. Le scimmie mica fanno di queste cose...

    (Questa volta nulla da eccepire sul titolo, spero)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    di sensibilizzarli su quello che, in reatà, è un fenomeno reale che affligge le nostre coste
    per sensibilizzare sul tema dei problemi negli ospedali si inventeranno il gioco "ammazza il moribondo"?

  4. #4
    Quella gente dovrebbe fare qualcosa per il problema che affligge le loro teste: il vuoto.

  5. #5
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quella gente dovrebbe fare qualcosa per il problema che affligge le loro teste: il vuoto.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Alla fine non mi interessa nemmeno. E' un gioco da cretini per cretini.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quella gente dovrebbe fare qualcosa per il problema che affligge le loro teste: il vuoto.
    Bisognerebbe inventare qualche applicazione che ci possa sensibilizzare su questo problema in effetti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quella gente dovrebbe fare qualcosa per il problema che affligge le loro teste: il vuoto.
    Allora possiamo sviluppare una applicazione per sensibilizzare i leghisti: riempi il leghista.

    Materiali diversi e difficoltà crescenti nei vari livelli.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    ma almeno ci avete giocato??
    è una figata, al livello 9 per mandare indietro i barconi ti danno la possiblità di fare leggi.
    oltre il livello 12 i comandi li devi dare in dialetto veneto stretto e dal livello 15 in poi puoi mettere anche le mine antiuomo in mare.

    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  10. #10
    Originariamente inviato da faccia da libro
    ma almeno ci avete giocato??
    è una figata, al livello 9 per mandare indietro i barconi ti danno la possiblità di fare leggi.
    oltre il livello 12 i comandi li devi dare in dialetto veneto stretto e dal livello 15 in poi puoi mettere anche le mine antiuomo in mare.

    Alla faccia della sensibilizzazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.