Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    mai più caffè freddi e birre calde!

    fonte

    sembra interessante. Però bisognerebbe vedere quanto costa e l'aspetto che avrebbe la tazza e/o il boccale.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Nel prossimo thread che apri, invece di citare solo la fonte, potresti mettere un riassunto della notizia? Giusto quattro parole per capire di cosa si parla, chi ne parla, in quali termini etc.

    Grazie
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Originariamente inviato da RokStar
    Nel prossimo thread che apri, invece di citare solo la fonte, potresti mettere un riassunto della notizia? Giusto quattro parole per capire di cosa si parla, chi ne parla, in quali termini etc.

    Grazie
    ma se metto il riassunto la gente non clicca ed il giornale non mi paga....


    comunque è solo che oggi non mi passa più... nessun cliente, nessuna telefonata, ...

  4. #4
    Originariamente inviato da caimano73
    ma se metto il riassunto la gente non clicca ed il giornale non mi paga....


    comunque è solo che oggi non mi passa più... nessun cliente, nessuna telefonata, ...
    C'è crisi dappertutto, dappertutto c'è crisi...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da caimano73
    ma se metto il riassunto la gente non clicca ed il giornale non mi paga....


    comunque è solo che oggi non mi passa più... nessun cliente, nessuna telefonata, ...
    Hai provato questa notizia ?
    Può distrarti per qualche secondo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Originariamente inviato da Polling
    C'è crisi dappertutto, dappertutto c'è crisi...
    più che altro è che sono tutti in ferie e, a causa delle crisi, non c'è nemmeno quel minimo di persone che in genere c'erano nei periodi di chiusura.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    pensavo si dicesse che il caffè freddo fa male, muorirei senza il caffè freddo, d'estate...

  8. #8
    Originariamente inviato da RokStar
    Nel prossimo thread che apri, invece di citare solo la fonte, potresti mettere un riassunto della notizia? Giusto quattro parole per capire di cosa si parla, chi ne parla, in quali termini etc.

    Grazie
    L'articolo linkato consta di ben... 546 parole. Tutto incluso, anche il titolo e la data.
    Dai, lo si legge in due minuti, il tempo di fare una sessantina di fotocopie, nulla più...

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    L'articolo linkato consta di ben... 546 parole. Tutto incluso, anche il titolo e la data.
    Dai, lo si legge in due minuti, il tempo di fare una sessantina di fotocopie, nulla più...
    è che se non si ha la pappa pronta, non si sta mai bene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.