Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Influenza suina anche nei tacchini

    Sembra che in Cile il virus dell'influenza "suina" sia stato trovato anche nei tacchini.
    fonte ansa

    giusto perchè si avvicina l'autunno un bel mix di aviaria e suina ci stava proprio bene.
    Prevedo un rialzo in borsa per le società farmaceutiche, specie quelle produttrici di antivirali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Scusa, mi sono perso. Alla pagina sportiva sei già arrivato?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Originariamente inviato da Pastore12
    Scusa, mi sono perso. Alla pagina sportiva sei già arrivato?
    si, ma non mi interessa molto. Ho giusto letto che Badoer è 18° nelle seconde prove libere e 20° nelle prime, ma c'è già un 3d apposito.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da caimano73
    si, ma non mi interessa molto. Ho giusto letto che Badoer è 18° nelle seconde prove libere e 20° nelle prime, ma c'è già un 3d apposito.
    La F1 non mi piace più.
    Neanche il calcio se è per questo, ma se figura tra le notizie "ora per ora" di Repubblica deve avere la sua importanza:

    Preso Zalayeta "Fiore all'occhiello"
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5

    Re: Influenza suina anche nei tacchini

    Originariamente inviato da caimano73
    Sembra che in Cile il virus dell'influenza "suina" sia stato trovato anche nei tacchini.
    fonte ansa

    giusto perchè si avvicina l'autunno un bel mix di aviaria e suina ci stava proprio bene.
    Prevedo un rialzo in borsa per le società farmaceutiche, specie quelle produttrici di antivirali.
    veramente in cile è inverno, e nonostante la stagioe fredda la febbre suina non è sto grande problema.

    ma forse tu ti riferivi all'arrivo dell'inverno da noi e all'immancabile tam tam mediatico che raggiungerà il suo picco a dicembre per poi passare in secondo piano con la corsa ai regali e al cenone

  6. #6

    Re: Re: Influenza suina anche nei tacchini

    Originariamente inviato da marco#linuxbox
    veramente in cile è inverno, e nonostante la stagioe fredda la febbre suina non è sto grande problema.

    ma forse tu ti riferivi all'arrivo dell'inverno da noi e all'immancabile tam tam mediatico che raggiungerà il suo picco a dicembre per poi passare in secondo piano con la corsa ai regali e al cenone
    appunto, mi riferivo al fatto che nell'emisfero boreale (che è quello dove, tra l'altro, si spende di più in medicinali essendoci enormemente più ricchezza rispetto all'emisfero australe) si sta avvicinando l'autunno. Non appena arriveranno i primi freddi (diciamo da metà settembre in avanti) il tam-tam mediatico farà si che le cause faraceutiche faranno soldi a palate con gli antivirali, il prezzo della carne suina (ed anche avicola a sto punto) subirà un tracollo e poi tutto finirà nelle grande bolgia dei consumi natalizi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Tra l'altro l'attuale febbre suina (H1N1), con i suini non c'entra proprio niente, visto che e' l'uomo ad averla trasmessa anche a loro, e non il contrario.

    Guarda caso ancora pochi la chiamano cosi'...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.