Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Il PC ha rallentato la connessione ad internet.

Salve a tutti! Ho un pc collegato ad un modem wifi tramite una chiavetta wifi. Questa connessione è di 600 / 800 kb/s. Da qualche giorno ad oggi la connessione è solo più di 100kb/s. Anche utilizzando una chiavetta wifi vodafone da 7.2 Mb/s è passato a 500 kb/s. Mi sapere dire cosa è successo al mio pc?

Utilizzando un altro PC con la stessa rete si connette normalemnte a 600Kb/s

Re: Il PC ha rallentato la connessione ad internet.

Originariamente inviato da flavio2389
    Salve a tutti! Ho un pc collegato ad un modem wifi tramite una chiavetta wifi. Questa connessione è di 600 / 800 kb/s. Da qualche giorno ad oggi la connessione è solo più di 100kb/s. Anche utilizzando una chiavetta wifi vodafone da 7.2 Mb/s è passato a 500 kb/s. Mi sapere dire cosa è successo al mio pc?

Utilizzando un altro PC con la stessa rete si connette normalemnte a 600Kb/s
    sarà qlk spyware,o virus.prova a dare una bella ripulita cn dei programmi adatti,è vedi cosa succede.in ultima analisi una bella formattatina......

Ho provato a fare una scansione con il mio antivirus Kaspersky internet security 09. Non mi trova niente.. faccio ancora alcune prove. Mi sapete consigliare alcuni antispy adatti?

Guest
    Ho provato a fare una scansione con il mio antivirus Kaspersky internet security 09. Non mi trova niente.. faccio ancora alcune prove. Mi sapete consigliare alcuni antispy adatti?
    Non penso che siano spyware piuttosto potrebbe essere l impostazione dell MTU che è andata a farsi benedire

prova a fare questo test : http://www.speedguide.net/analyzer.php

e poi posta qui quello ti da su :

MTU
    MSS
    RWIN

Ho fatto l' analisi:
    MTU = 1500
    MSS = 1460
    Default TCP Receive Window (RWIN) = 2144

Ho fatto anche una scansione con Hijackthis.. mi ha trovato queste due cose sospette:

O23 - Service: Network Connectivity Service (udodaoea) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\bymmooquoud.exe (file missing)

O23 - Service: RUMBA AS/400 Shared Folders (o0ae67fyi) - Unknown owner - C:\Documents and Settings\LocalService\Dati applicazioni\Microsoft\wufagysequ.exe (file missing)

Guest
    Ho fatto l' analisi:
    MTU = 1500
    MSS = 1460
    Default TCP Receive Window (RWIN) = 2144

Scaricati tcp optimizer da qui :http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe

e impostalo cosi

Su MTU metti 1500 e su RWIN 513920

poi clicca su apply change e da ok per il riavvio , dopo il riavvio rifai il test

Ho fatto anche una scansione con Hijackthis.. mi ha trovato queste due cose sospette:

O23 - Service: Network Connectivity Service (udodaoea) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\bymmooquoud.exe (file missing)

O23 - Service: RUMBA AS/400 Shared Folders (o0ae67fyi) - Unknown owner - C:\Documents and Settings\LocalService\Dati applicazioni\Microsoft\wufagysequ.exe (file missing)
    Prova a farli controllare nell area sicurezza informatica di questo forum

Perfetto! Ora il test adsl mi da i valori ottimali: 600Kb/s! =)
    MTU = 1500
    MSS = 1460
    Default TCP Receive Window (RWIN) = 513920

Guest
    Perfetto! Ora il test adsl mi da i valori ottimali: 600Kb/s! =)
    MTU = 1500
    MSS = 1460
    Default TCP Receive Window (RWIN) = 513920
    Ottimo allora

Se non disturbo troppo, posso chiedere il motivo della modifica di questi valori? Si possono essere modificati in seguito a che cosa?

Potrebbe controllare anche i valori di un windows Vista? Grazie molte

MTU = 1482
    MSS = 1442
    Default TCP Receive Window (RWIN) = 17304

Permessi di invio