Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Rivoglio il mio ACCOUNT

    Ho fatto un errore sul vecchio account, vi ho scritto ma non mi avete risposto ! moderatori 'ttivi !!!

    C'è un errore nel profilo invece di scrivere il mio indirizzo di posta con @mail.ru ho scritto @email.ru e non ho potuto confermare la mail...


    una "e" fatale


    Pare che ci siano state delle altre grosse perdite, ci siamo persi il mio storico avatar


    Dopo questa fagianatura...sono pronto per un pieno ritorno sulla scena internazionale,
    WUAAAXXxsssssssssssss.... !!!!!!!!







    Un pensiero speciale per una persona a me cara che è stata sempre vicino nella mia anima e nel mio cuore, anche se ero lontano da tutto e tutti... e che so che prima o poi mi leggerà

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Benvenuto nel club, volevo cambiare la mail del profilo e ne avevo messa una perfettamente regolare. BAM, nick perso. Mai arrivata la mail di conferma, quindi mai piu` potuto loggarmi. Registrato nuovo nick e buonanotte.

  3. #3
    ci sono cose che non cambieranno mai a questo mondo, una tra queste è la mail di conferma
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Chi si rivede, Levka!
    Quindi hai contattato rebelia/netkiller? Non so se possono fare qualcosa ma tentar non nuoce

    Bentornato comunque!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Benvenuto nel club, volevo cambiare la mail del profilo e ne avevo messa una perfettamente regolare. BAM, nick perso. Mai arrivata la mail di conferma, quindi mai piu` potuto loggarmi. Registrato nuovo nick e buonanotte.
    Gente non scherziamo, la perdita di un nick storico come il mio, potrebbe spostare l'asse terrestre irrimediabilmente VVoVe:


    LevkaRomanov :nostalgia&affezionados:

  6. #6
    Originariamente inviato da Sky
    Chi si rivede, Levka!
    Quindi hai contattato rebelia/netkiller? Non so se possono fare qualcosa ma tentar non nuoce

    Bentornato comunque!

    Chi non muore si rivede
    volevano liquidarmi, ma ho resistito fuck the killers



    Me lo ridai il nickettino ?


    Ma non basta variare la mail ?
    se non erro mi era capitato anni fa... però fu rimesso... :master:



    Mi sono registrato nel 2003, il tempo passa... :riflessione:

  7. #7
    Dobropozhalovat tovarish! Ti gde bil? Pivo pil?

  8. #8
    ehm... bastava la mail che hai scritto, eh? disattivato questo, riattivato l'altro: vatti a cambiare l'indirizzo con quello corretto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.