Secondo voi google fa differenza se nel titolo del mio sito c'è una parola al plurale, mentre l'utente nella ricerca mette il sigolare ? La key avrà sempre un valore, e se si sarà pari come ad averla al singolare ?
Secondo voi google fa differenza se nel titolo del mio sito c'è una parola al plurale, mentre l'utente nella ricerca mette il sigolare ? La key avrà sempre un valore, e se si sarà pari come ad averla al singolare ?
Secondo me google differenzia la plurale a singolare.
Un esempio lo puoi fare tu stesso, andare su google e digitare una ricerca prima in singolare poi in plurale e se i risultati(almeno 1) cambia hai la risposta.
si l'avevo già fatto questo test, però non capisco quanto pesa, non credo che google le tratti come parole diverseOriginariamente inviato da marco.carrieri
Secondo me google differenzia la plurale a singolare.
Un esempio lo puoi fare tu stesso, andare su google e digitare una ricerca prima in singolare poi in plurale e se i risultati(almeno 1) cambia hai la risposta.
Il peso della differenza non saprei dirtelo,per quello devi aspettare qualcuno che ne sappia di piu sulla questione di indicizzazione.