Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    cliente utonto puntata numero 125.067

    - s0r42! s0r42!
    - che c'è?
    - il programma non funziona!
    - le da un errore?
    - no, funziona
    - può spiegarmi cos'è successo?
    - sono andato in quella sezione delle istanze
    - si
    - ho premuto un pulsante e sono sparite alcune cose
    - ah... e non le ha dato nessun errore... ma che pulsante ha premuto?
    - cancella
    - prego?
    - cancella, quello in basso
    - non può cancellare per sbaglio, cliccando su quel pulsante le compare una domanda di conferma per evitare le cancellazioni casuali e per notificare le conseguenze
    - si vero, ed ho premuto si
    - ma non ha letto?
    - mica sono un tecnico, quello è compito suo!
    - ma allora perchè è andato in quella sezione di amministrazione? vabbè, non è un problema, cos'è che devo ripristinare?
    - questo e quello
    - quindi lei è andato nella sezione di amministrazione, ha premuto il pulsante per cancellare le istanze per due volte, e poi ha dato la conferma per due volte?
    - si
    - ma se su un pulsante c'è scritto cancella, lei perchè l'ha premuto? cosa si aspettava che succedesse?
    - boh! volevo solo provare i pulsanti
    -

  2. #2
    Sprangate. Sui denti.

  3. #3
    OMG stupefacente :berto:

  4. #4
    Originariamente inviato da vortex87
    Sprangate. Sui denti.
    Guarda che anche i tecnici a volte combinano caxxate.
    Dove lavoro tra i tanti applicativi ce n'è uno che ogni sei mesi va azzerato, dopo aver eseguito il backup del semestre precedente e consolidato i dati con una procedura.
    Questo lavoro spetta ad un sistemista di quel gruppo. Posso farlo anche io, ma la specifica vuole che lo faccia il sistemista.
    Invio la mail al tizio con le istruzioni. Quattro punti da eseguire OBBLIGATORIAMENTE in ordine.