Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    10

    Tariffe ebay non pagate da mesi...

    Salve ragazzi volevo un informazione.
    è da parecchio tempo mi pare 3 mesi che non pago le tariffe ebay perchè ho avuto problemi con l'email ecc e su ebay non ci sono piu andato. Poi mi arriva il bollettino di ebay a casa e pago il saldo di luglio . Proprio stamattina mi arriva quella di giugno con lo stesso saldo piu spese di recupero crediti. Ora volevo sapere , devo pagare sempre il saldo, per tutti i mesi che non ho pagato? Oppure solo le spese di recupero crediti?
    Inoltre ho contattato ebay e mi hanno detto che il debito per loro è saldato.

  2. #2

    Re: Tariffe ebay non pagate da mesi...

    Originariamente inviato da aldov91
    Inoltre ho contattato ebay e mi hanno detto che il debito per loro è saldato.
    E allora non pagare più una ceppa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    10
    si infatti li ho ricontattati e mi hanno ridetto che per loro è tutto ok... grazie.

  4. #4
    Si, ma fattelo mandare scritto eh!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    10
    mi hanno mandato l'email...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    10
    Gentile aldov91

    siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto il pagamento delle tariffe eBay e abbiamo provveduto a riattivare il tuo account.

    Ti informiamo che se vendi oggetti su eBay, ogni mese riceverai via email una fattura relativa ai servizi di cui hai usufruito. L'importo totale della fattura deve essere pagato prima del ciclo di fatturazione del mese successivo. Il mancato pagamento può comportare la sospensione dell'account e l'addebito dei costi per il recupero dei crediti.

    Per evitare di incorrere nuovamente nei provvedimenti previsti per il mancato pagamento delle tariffe eBay, ti consigliamo di controllare di tanto in tanto il saldo del tuo account e i dettagli delle tariffe eBay.

    Ecco come procedere per vedere lo stato dell'account e le fatture passate:....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.