Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con il forum

  1. #1

    Problemi con il forum

    Ma in quale sezione si scrive se si incontrano problemi con l'uso del forum?

    Io non ricevo nessun messaggio di notifica, nonostante abbia da sempre impostato la notifica via e-mail delle risposte alle discussioni.
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

  2. #2

    Re: Problemi con il forum

    Originariamente inviato da Zievatron
    Ma in quale sezione si scrive se si incontrano problemi con l'uso del forum?

    Io non ricevo nessun messaggio di notifica, nonostante abbia da sempre impostato la notifica via e-mail delle risposte alle discussioni.
    per eventuali problemi puoi scrivere a forum@html.it cmq controlla che non sia un problema di filtro antispam del tuo provider, dell'antivirus/firewall o del client di posta che usi

  3. #3
    Ho scritto all'indirizzo indicato, ma non ne ho saputo più niente.
    Voglio sperare sia perchè sono in ferie, e non perchè non riescono a raggiungere la mia e-mail.
    E' una normalissima casella e-mail di libero che viene raggiunta, ahimè, da fin troppi mittenti. Non è possibile che giusto da quì non si riesca araggiungerla!
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

  4. #4
    ok, mi sono espressa male io, scusami: l'indicazione dell'email rispondeva alla tua domanda su dove scrivere quando si hanno problemi

    la mail e' arrivata, ma come gia' detto dal lato forum non c'e' nulla che non funzioni o che noi si possa fare: il tuo profilo e' regolare e le impostazioni pure e se dici che l'indirizzo di posta funziona, le uniche spiegazioni possibili sono che per qualche ragione le mail dal forum siano considerate spam

    hai gia' controllato?

    eventualmente, se proprio non ne vieni a capo, cambia l'indirizzo di riferimento

  5. #5
    Controllato come?
    Ho guardato nella cartellina spam(già più volte), ma non vedo niente che provenga da quì.
    Se i messaggi da html.it partono, dove possono andare a finire?

    Una spiegazione ci dovrà pur essere!
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

  6. #6

  7. #7
    AAAAAAAAAAAAARRRRRGH!!!!!!!!!!!!

    Arrivano, arrivano.

    Non so in quale circostanza passata avevo creato un filtro che spostava i messaggi contenenti "html" in una cartellina separata. Non l'aveo proprio più in mente di avere quella cartellina separata.
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.