Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    gli eredi di Michael Jackson

    mi è capitato di sfogliare un settimanale di gossip che mia cugina aveva lasciato a casa ("Diva") e sono rimasto colpito dalle foto di un articolo che ritraevano Bill Clinton con Jackson e i suoi due figli... questi ultimi senza la maschera con cui girano di solito. Non sono riuscito a trovare quelle foto su internet, ma ne ho trovate altre anche se non sono primi piani





    ecco finalmente svelati i volti dei figli di Boris Beck... ehm... Michael Jackson
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    il prossimo che dice che era una cazzata la storia che michael è moto dopo triller e che quello era un sostituto bianco, lo insulto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    il prossimo che dice che era una cazzata la storia che michael è moto dopo triller e che quello era un sostituto bianco, lo insulto.
    era una cazzata la storia che michael è morto dopo triller e che quello era un sostituto bianco
    firma in costruzione

  4. #4
    Ma siamo sicuri siano loro? A parte che non vedo una rassomiglianza che sia una, mi pare strano che MJ faceva di tutto per nasconderli e poi si sia fatto immortalare con loro a volto scoperto.

    Ah, era una cazzata la storia che michael è morto dopo triller e che quello era un sostituto bianco.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    la piccola è lei...almeno la stessa del funerale, il bimbo non so è un pò cambiato
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Originariamente inviato da Manuelandro
    la piccola è lei...almeno la stessa del funerale, il bimbo non so è un pò cambiato
    Si però devi ammettere che non gli assomigliano per niente.
    E comunque è una cazzata la storia che michael è moto dopo triller e che quello era un sostituto bianco.

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    il prossimo che dice che era una cazzata la storia che michael è moto dopo triller e che quello era un sostituto bianco, lo insulto.
    io credo che sia più plausibile che il vero jackson sia stato mandato sulla luna a controllare il traffico alieno e qui sulla terra sia stato messo un sosia
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Non dovrebbero essere mulatti o comunque con caratteristiche genetiche un po' dfferenti? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Perche` clinton voleva mangiarselo?

  10. #10
    comunque nelle foto della rivista il biondo è quello li e si chiama Michael jackson Junior
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.