Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[vb6] msdxm.ocx screenshot

Come da titolo su wmp.dll classico basta andare su avanzate prestazioni e ... per fare degli screen, ma su wmp classic usando i soliti comandi stamp rsist + alt, non è possibile fare lo screen, sinceramente non so se ho postato nella sezione giusta, cioè poi lo screnn lo devo fare da vb6, però forse è un post che dovrebbe stare in windows, non so se ho sbagliato spostatelo pure, la mia domanda è come posso fare a fare lo screen su wmp classic.

Utente di HTML.it
    Fare degli screen a un video riprodotto con quel ocx, ma se già non funziona manualmente con StamRsist figuriamoci con vb6, e quindi volevo sapere come per wmp.dll, non esiste un modo per wmp classic ? Anche se credo che questa opzioni che mi permetterà di fare lo screen la debba fare dal programma come per wmp e no da vb.

Se servono altre info scrivi pure ma spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Ho già inviato qualche giorno fa il codice VB6 per catturare un frame da un video.
    Fai una ricerca, non ricordo il post...

Utente di HTML.it
    Si ma non funge con questo ocx se è la conversazione che penso io

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da gprox
    Si ma non funge con questo ocx se è la conversazione che penso io
    Scusa, ma di cosa parli? Non c'è alcun OCX con cui deve fungere .
    Ma poi, prima di dire che non funge , hai provato, oppure l'hai solo immaginato...

Utente di HTML.it
    Ho provato xD, ma comunque mi servirebbe che funziona anche con il classico StampRsist, quindi dovrebbe essere qualche impostazione del programma o no ?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Direi che di programmazione in questo post se ne parla abbastanza poco: ci sono parecchie sigle, che vanno bene per abbreviare quando la discussione ha preso una certa piega, ma vale la pena utilizzare i nomi completi per essere sicuri che altri utenti, fuori dalla questione, comprendano la natura del problema.

A parte questo, l'uso e le funzionalità dell'OCX in questione (di cui si cita, appunto, il nome del file e non produttore e titolo) vanno approfondite eventualmente sul sito del produttore, che sarà dotato di supporto tecnico, quando il problema riguarda l'accesso alle sue funzionalità e non propriamente il suo impiego corretto in VB6.

Tralasciando questi fattori, che già comunque contribuiscono a creare una certa confusione, non è chiaro - laddove ci sono problemi - che errori si ottengano e, in fondo, che cosa si stia cercando di ottenere.

Invito quindi a cercare di capire se ha senso effettivamente discutere la cosa qui, e in caso affermativo di aprire una discussione sempre seguendo le norme del Regolamento e dettagliando tutte le difficoltà e facendo una panoramica completa degli strumenti e dei problemi riscontrati, posto che la loro risoluzione non sia possibile solo - come già detto - contattando il supporto tecnico del produttore del controllo ActiveX.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio