Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: spedire mail html ...

Utente di HTML.it

spedire mail html ...

salve

sto manovrando con del codice per spedire delle mail in formato html...

il problema e che quando spedisco le mail dal server ad un indirizzo (es 1) la mail arriva in formato html corretto...

quando invece le spedisco tramite l'indirizzo del sito (Lo scenario è un sito di e-commerce e su un evento ordine viene spedita una mail all'utente questa sembra essere bene formattato ed una mail al gestore del sito invece questa è spaginata)

ho dato uno sguardo agli header e in quella spaginata sembra che passi spamassasin potrebb essere quello ? come posso ovviare al problema ?
    R.

Utente di HTML.it

Re: spedire mail html ...

Originariamente inviato da yag
    salve

sto manovrando con del codice per spedire delle mail in formato html...

il problema e che quando spedisco le mail dal server ad un indirizzo (es 1) la mail arriva in formato html corretto...

quando invece le spedisco tramite l'indirizzo del sito (Lo scenario è un sito di e-commerce e su un evento ordine viene spedita una mail all'utente questa sembra essere bene formattato ed una mail al gestore del sito invece questa è spaginata)

ho dato uno sguardo agli header e in quella spaginata sembra che passi spamassasin potrebb essere quello ? come posso ovviare al problema ?
    Credo di risolto ma nono ho capito il perchè in pratica questo sito è stato spostato
    da un server con php4 ad un con php5

e nel codice che creava l'header per spedire la mail
    aveva \r\n per ogni riga dell'header togliendo \r ha funzionato ma come mai con php4 funzionava ?
    R.

Permessi di invio