Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Conversione in divx e retrocompatibilità.

Posto qui non sapendo dove.

Ordunque, il mio lettore divx da tavolo legge fino alla versione 5 (fino all'anno in cui è stato costruito in pratica) mentre i codec che ho scaricato per la conversione partono minimo dalla 6. Non volendo/potendo chiaramente cambiare lettore, come posso ovviare al problema?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non lo hai già fatto, verifica se il produttore del tuo lettore ha fatto un aggiornamento ai nuovi codec.

Se non ci sono, puoi scaricare i codec compatibili con il tuo lettore e con virtualdub ricodifichi i filmati .

Devi aggiornare il firmware del lettore.
    Se ad esempio il tuo lettore è un Pioneer, contattando la ditta puoi ottenerlo gratis, dimostrando magari con una scansione dello scontrino fiscale che sei in possesso di un loro lettore...
    Leggi qui, o cerca su Google aggiornamento firmware divx + marca e modello del tuo lettore.

Grazie per le risposte. La marca è Telesystem e, cercando nel sito tramite il numero di serie (28010001), ho scaricato l'aggiornamento. Leggendo il pdf allegato, quindi, basta che masterizzi il file e lo metta nel lettore giusto? Non devo scaricare il software apposito?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Leggendo il pdf allegato, quindi, basta che masterizzi il file e lo metta nel lettore giusto? Non devo scaricare il software apposito?
    Dipende che dice il pdf allegato.

Il file di aggiornamento dovrebbe essere tale da venire preso dal lettore in fase di lettura del disco. Non ho idea di come si possa effettuare un'installazione software su un lettore da tavolo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, solitamente basta masterizzare un cd con il firmware che hai scaricato, inserirlo nel lettore e fa tutto da solo.

Permessi di invio