Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Roberto Maroni: autovelox gestiti solo dalla Polizia

    viva maroni

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...6569girata.asp

    adesso qua diventeranno tutti fan dell'autovelox nascosto quindi maroni suca, però sono contento che gli autovelox non siano gestiti da chi ha tutto l'interesse ad elevare più multe possibile fregandosene della sicurezza

    che poi spesso anche la polizia faccia così è un altro discorso


    io comunque aspetto il giorno in cui si faranno le multe esagerate anche per uso del cellulare, mancato uso dei fari in galleria, mancato uso delle frecce, intralcio alla circolazione

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io invece, gaio e speranzoso, aspetto il giorno in cui inizieranno a multare i ciclisti che circolano affiancati.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fcaldera
    io invece, gaio e speranzoso, aspetto il giorno in cui inizieranno a multare i ciclisti che circolano affiancati.
    e io te lo appoggio (al finestrino)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da fcaldera
    io invece, gaio e speranzoso, aspetto il giorno in cui inizieranno a multare i ciclisti che circolano affiancati.
    Oggi ne ho visti affiancati in tre, e affiancati pure alla pista ciclabile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Originariamente inviato da fcaldera
    io invece, gaio e speranzoso, aspetto il giorno in cui inizieranno a multare i ciclisti che circolano affiancati.
    perchè non puoi andare piano e aspettare un attimo?

  6. #6
    Originariamente inviato da preben
    perchè non puoi andare piano e aspettare un attimo?
    Questo non toglie che i ciclisti che vanno appaiati oltre che violare la legge sono un pericolo per se stessi e per gli altri.
    La loro libertà termina dove inizia la mia, quindi se ne vadano in fila indiana senza tante storie, in fin dei conti son loro in torto


    Per restare in tema del 3D, concordo al 100% con l'iniziativa di Maroni

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da preben
    perchè non puoi andare piano e aspettare un attimo?
    i ciclisti devono SPARIRE dalle strade perchè sono un pericolo enorme (specie nelle mie strade strette di montagna, oltre a essere una rottura di palle atroce
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E` compresa anche la pula municipale, quindi non aspettatevi di non vedere piu` il vigiluzzo armato di pistola laser

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da preben
    perchè non puoi andare piano e aspettare un attimo?
    Perchè non possono andare loro tranquilli tranquilli uno dietro l'altro?
    E attenzione, ho il moroso che va quasi ogni giorno in bici. Usa la ciclabile e dove non c'è la strada, ma rispetta anche gli automobilisti. QUindi non son contro i ciclisti, anzi! Ma per 100 che fan i bravi ciclisti ne vedo 10 che son dei cani e per quelli ci van di mezzo tutti .
    Che poi gli automobilisti voglion accoppare i ciclisti...No dico, avevo il moroso che andava tranquillo nell'unico pezzetto senza pista ciclabile, proprio a margine della strada e non dava fastidio a nessuno. Mette fuori il braccio per indicare che avrebbe svoltato e un caxxo di automobilista non solo ha ignorato il braccio e ha continuato fregandosene ci fosse un ciclista e passandogli attaccato...si è anche fermato a dirgliene su quando il moroso ha alzato il braccio ancora di più a fargli vedere che aveva segnalato da un pezzo la svolta e che non si era svegliato all'ultimo minuto. Non oso immaginare che avrebbe fatto sto tizio se il moroso lo mandava a cagare comunque...

    Invece ci son ciclisti che son convinti che la strada è la loro, come molti pedoni che sul marciapiede marciano affiancati a 3 o 4 e vedono arrivare una persona dalla direzione opposta, e continuano a marciare affiancati a occupare tutto il marciapiede e la persona deve scendere in strada o non passa.

    Prima o poi mi richiudo a palla stile riccio e mi lancio tipo bowling, che ciclisti con la pista ciclabile o tro**tte che devono camminare a braccetto e non mi lasciano passare mi stanno un attimo innervosendo, visto che se vado in bici o a piedi io cerco di intralciare il meno possibile il passaggio degli altri che non son la padrona di nulla e gradirei gli altri facessero un piccolo sforzo di 2 secondi per staccarsi che non gli cala il culo

    Se io vedo il ciclista solitario e non ho strada per sorpassarlo, attendo senza problemi lenta dietro finchè non ho spazio libero per superarlo. Se io vedo i 5 tizi affiancati che non han la minima intenzione di mettersi un attimo in coda uno dietro l'altro perchè devono chiacchierare...mi sento presa per il culo. Ovviamente rallento che non voglio mettere sotto nessuno. Ma se dopo 5 minuti mi vedono dietro di loro e continuano a camminare affiancati per ciagolare manco le peggiori pettegole...beh, mi rompe un attimino

    Comunque tornando in topic...tanto non uso la macchina quindi dell'autovelox frega nulla Solo una cosa: ma ce la farà la polizia ad occuparsi anche del controllo totale delle strade?

  10. #10
    Originariamente inviato da preben
    perchè non puoi andare piano e aspettare un attimo?
    non vorrei ricordare male il codice della strada, ma mi pareva che i ciclisti avessero l'obbligo di tenersi sulla destra della carreggiata
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.