Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

conviene tenere i documenti sul desktop?

ciao ragazzi,
    come da titolo dove mi conviene mettere tutte le cartelle con foto e documenti vari?
    Considerate che ho circa 100gb di materiale vario.
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    i dati conviene tenerli in una partizione separata dal sistema operativo in modo da non aver problemi in caso di formattazione. Tenerli sul desktop è ancora più pericoloso in quanto facilmente cancellabili con un clic.

sul notebook ho una sola partizione, dovrei formattare per creare due partizioni ma il disco è piccolo e non ne vale la pena, secondo me.
    Mi consigli di togliere i dati dal desktop?Li metto sotto documenti o sotto c?
    Demostene

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Lasciare i documenti sul Desktop è molto pericoloso perchè una persona che utilizza il tuo Pc può cancellarli, come già detto, con un solo clic.
    Se non hai la disponibilità di un dispositivo esterno di archiviazione dati puoi inserire i tuoi file sotto Documenti, magari divisi per categoria, e proteggendoli con una password.
    Rimane comunque il pericolo che, lasciando i dati sulla stessa partizione del S.O., un improvviso crash ti può far perdere i file.
    Io ti consiglio l'acquisto di un HDD esterno sul quale salvi i dati e sono protetti da ogni problema che può affliggere il S.O.
    Fammi sapere

ok, grazie del consiglio!
    Demostene

Permessi di invio