Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: News dalla Georgia

News dalla Georgia

Buongiorno da puro dilettante ho creato un mio sito http://www.georgianow.net dedicato alla Georgia e alla sua splendida capitale Tbilisi e volevo dei pareri da chi più esperto di me(non ci vuole molto!) sull'aspetto generale e qualche impressione,nonche dei suggerimenti per migliorarlo in quanto abbastanza semplice se non rudimentale.Vi ringrazio in anticipo,non siate troppo cattivi sono veramente alle prime armi!!!!
    Palmiro

Secondo me la grafica è troppo stile web 1.0 un po datata cioè.
    Il menu laterale sinistro sembra essere un po invasivo quando si è sopra con il mouse.

News dalla Georgia

Non capisco bene cosa intendi per invasivo,però chiaramente è un sito un po' cosi' d'altronde sono un dilettante alle primissime armi,grazie però terrò in considerazione le tue osservazioni e mi impegnerò per migliorarlo ,a presto!
    Palmiro

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Ciao!

Come ti han già detto la grafica del sito (ed alcuni elementi) sono parecchio da migliorare.

Posso chiederti come l'hai creato?
    Essendo tu alle prime armi (così hai detto), immagino ti sia appoggiato a qualcosa di già pronto, è corretto?
    L'impressione, almeno, è questa.

Secondo me, potresti tentare di "cambiare base d'apoggio", e partire, al posto che da diversi script incollati insieme da un CMS un po' piu completo: superato lo scoglio dell'installazione potrai facilmente agire sulla grafica e sui contenuti senza impazzire troppo e ottenendo risultati davvero di qualità!

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

ma...