Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Lavorare in libreria

  1. #1

    Lavorare in libreria

    Se fossi così pazzo da mollare il mio posto in studio per lavorare in una libreria dovrei avere delle skills particolari come coscere millemila autori, saper consigliare "se le piaciuto x allora y potrebbe fare al caso suo" etc, oppure basterebbero la buona volontà e l'amore per i libri?

  2. #2

    Re: Lavorare in libreria

    Originariamente inviato da trinityck
    Se fossi così pazzo da mollare il mio posto in studio per lavorare in una libreria dovrei avere delle skills particolari come coscere millemila autori, saper consigliare "se le piaciuto x allora y potrebbe fare al caso suo" etc, oppure basterebbero la buona volontà e l'amore per i libri?
    io l'ho fatto, lo adoravo abbestia.. le skills ti vengono se hai passione

  3. #3

    Re: Lavorare in libreria

    Originariamente inviato da trinityck
    Se fossi così pazzo da mollare il mio posto in studio per lavorare in una libreria dovrei avere delle skills particolari come coscere millemila autori, saper consigliare "se le piaciuto x allora y potrebbe fare al caso suo" etc, oppure basterebbero la buona volontà e l'amore per i libri?
    Se decidi di tenere il posto in studio fammi un fischio che aggiungo un'altra figurina al mio album di sogni da bambino.

  4. #4

    Re: Re: Lavorare in libreria

    Originariamente inviato da kiz
    io l'ho fatto, lo adoravo abbestia.. le skills ti vengono se hai passione
    Ma al momento dell'assunzione ti avevano richiesto "conoscenze" particolari?

  5. #5

    Re: Re: Re: Lavorare in libreria

    Originariamente inviato da trinityck
    Ma al momento dell'assunzione ti avevano richiesto "conoscenze" particolari?
    no, era un lavoro estivo da ggiovane. chiedevano solo che fossi sveglia e gentile
    [il primo che chiede perche' allora abbiano assunto me lo frusto fortissimo, e non sul ca**0]

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Anche io lavorare in libreriaaa!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Gentile sono gentile.

    Sveglio la mattina mica tanto.

    A dire la verità la mattina non sono neanche gentile.


    ):

  8. #8
    Quasi quasi in settimana vado a compare un libro (tipo Il Gabbiano Jonathan Livingston in versione economica) per ogni libreria del centro e già che ci sono chiedo informazioni lasciando il curriculum.

    Un si sa mai. Lavorando come dipendente sto rifiutando troppi lavori in proprio e troppi soldi. Ma con un part-time in libreria...


    Bravo Matt, bella idea ora che hai messo su casa.


    Grazie.

  9. #9
    Originariamente inviato da Sky
    Anche io lavorare in libreriaaa!
    Però pensandoci bene non sarebbe tutto questo idillio.
    Tu sei convinto di stare li a parlare di Bulgakov, Chatwin e Pirsig con i clienti e quelli ti ammazzano a colpi di Faletti, Tamaro, Dan Brown e libri del Papa.

  10. #10
    "oooh, Bulgakov, così freddo, liscio, si beve d'un fiato fino alla fine "
    "stiamo parlando della vodka, vero? "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.