Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Codice difettoso

Codice difettoso

Salve,
    Posto quì sotto una riga di codice di una macro che ho creato con iMacros per FireFox.
    Vorrei sapere se è codice javascript e, quindi, se sono in un forum idoneo per chiedere aiuto per correggere questo codice, perchè non funziona come dovrebbe.
    codice:
    TAG POS=1 TYPE=DIV ATTR=ID:hslider_speed
    Tanto che ci sono, spiego già anche cosa combina di sbagliato.
    Un dato che mi serve dare sulla pagina web per cui è fatta la macro, lo devo indicare spostando una spece di pulsantino mobile lungo una riga. Si tratta di indicare in tal modo una percentuale a passi di 10, da 10 a 100%. iMacros riconosce il click sul pulsantino, ma non ne vuole sapere di riprodurne lo spostamento. La conseguenza è che la macro funziona con il valore di default (=100%), ma che nella macro non viene riportato, perciò non so esattamente dove e come andare a scrivere a mano un valore diverso.

La riga di codice sopra riportata è quanto iMacros registra della mia azione di clickare e muovere il pulsantino.
    Quello che mi serve sapere è:
    Come risulterebbe se prendesse correttamente l'informazione di specificazione diversa da quella di default, e cioè, ad esempio, 50, o 30, o 70, invece che 100 (ma potrebbe essere anche 5, o 3, o 7, invece che 10. per questo basterà qualche prova)?
    Oppure, se prendesse l'informazione, questa apparirebbe in una seconda riga? Scritta come?

Se ho sbagliato linguaggio e forum, scusatemi e reindirizzatemi a quello giusto.
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    qui se non dai un titolo esplicativo ed esausitvo si chiude la discussione

Permessi di invio