Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con CSS (un livello slitta in giù in ie7)

Salve a tutti,
    premesso che sto imparando ad usare i css vorrei porvi un quesito.
    Ho creato questa pagina web: http://fasa.altervista.org/prova e ho provato a visualizzarla con i seguenti browser: chrome, firefox ed ie7
    Coi primi due la visualizzazione è ottima. Nel terzo invece ho un piccolo problema con la barra scorrevole che si trova a dx della scritta "NEWS PROVA 1 Breve Descrizione". Infatti in ie7 questa slitta sotto. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie

non sono sicuro di quello che sto per dire ma non sembra un problema di css bensì di js però potrei dire una stupidaggine perchè dal pc con cui sto guardando non ho ie7 installato (vade retro satana ).. con ie6 vedo che quel div che fa da barra di scorrimento va sotto come se fosse posizionato alla fine dello scroll.. se fosse css dovresti notare una spanciatura o qualcosa del genere a mio modesto parere..
    Ubuntu rulez!! :P

ciao! grazie per la risposta! se mi riuscite a dire se effettivamente è un problema di js posto la discussione nel forum corretto! grazie

Utente di HTML.it
    Ho creato questa pagina web: http://fasa.altervista.org/prova e ho provato a visualizzarla
    Attenzione che ci sono dei problemi di compatiblita` e degli errori di sintassi.

Hai messo correttamente il prologo XML ad una pagina XHTML 1.0 strict; purtroppo questo e` incompatibile con IE6, per cui in tale brwoser perdi il DOCTYPE.
    Dato che il prologo e` facoltativo con tale DTD, toglilo e fa` iniziare il file con il DOCTYPE.

Hai inserito codice JS dentro il file HTML: e` vietato dalla sintassi: o lo metti in un file a parte, oppure devi usare i commenti CDATA

Ci sono elementi con lo stesso id: e` contrario alla sintassi.

===

A mio parere non e` un problema JS, ma potrebbe essere un problema di box-model e di diversa interpretazione nei vari brwoser.
    Se sistemando il prologo non va a posto, prova ad inserire dei commenti condizionali per "correggere" le dimensioni per il solo browser IE.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

da me sembrerebbe a posto! speriamo vada bene dappertutto! grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio