Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Hardware

Problema Hardware

Ciao a tutti, io ho un problema con un pc che un mio amico mi ha consegnato impallato e penso sia qualcosa a livello di hardware, in poche parole mi succede che quando schiaccio il bottone di accensione si sente il beep di avvio ma invece di essere uno solo è una continua intermittenza e quindi non mi carica neanche l'accesso al bios, la cosa strana che che una volta sono riuscito a caricare il sistema operativo quindi non penso ci sia qualcosa di guasto. Da cosa puo dipendere questa situazione e come posso risolverla? Ringrazio in anticipo per le vostre preziose informazioni Ciao
    Ciao By Orlando Alias Cyber.M@ster

Utente di HTML.it
    bip all'infinito e breve? è colpa della ram che può essere difettosa, mal inserita, troppa o di tipo diverso a quello supportato.

che marca è il pc? se è assemblato che marca è la motherboard?

Grazie mille!!!

Ciao, inanzitutto ti ringrazio per la risposta!! Si il beep era di quel tipo ho risolto un oretta fà andando per esclusione ed ho capito che dipendeva dal banco ram, difatti adesso carica tranquillamente, ho formattato il disco perchè aveva bisogno di essere sistemato ed ora sto configuranto il sistema. Ok dai ti ringrazio e ti auguro una buona giornata Ciao By

Orlando
    Ciao By Orlando Alias Cyber.M@ster

Utente di HTML.it
    in internet puoi trovare elenchi conteneti tutti i beep dei vari bios

niente ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    per problemi futuri leggi questo thread
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio