Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Accertato che siamo talmente inutili...

    ... che, non solo se domani sparissi, non cambierebbe assolutamente niente, ma che se domani l'intera vita sulla Terra sparisse nel nulla l'universo neanche se ne accorgerebbe, ditemi...

    Come fate voi ad andare avanti e a dire che non è finita (come cantava un certo Claudio Baglioni)?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Accertato che siamo talmente inutili...

    Originariamente inviato da Reiuky
    ... che, non solo se domani sparissi, non cambierebbe assolutamente niente, ma che se domani l'intera vita sulla Terra sparisse nel nulla l'universo neanche se ne accorgerebbe, ditemi...

    Come fate voi ad andare avanti e a dire che non è finita (come cantava un certo Claudio Baglioni)?

    ora mi fai preoccupare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: Re: Accertato che siamo talmente inutili...

    Originariamente inviato da aeterna
    ora mi fai preoccupare
    Effettivamente citare Claudio Baglioni è preoccupante
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    io sono utilissimo per me stesso, e questo mi basta

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    C'è chi si accontenta di lasciare un buon ricordo tra amici e familiari,
    c'è chi vuole lasciare un proprio segno nel mondo,
    ma addirittura sperare che l'universo intero si accorga della nostra assenza mi sembra un po' troppo.

  7. #7
    Sai che non lo so?

    L'unica cosa che ancora mi tiene qua`, e` che so che ora ci sarebbe una persona che soffrirebbe (forse!! ) se io me ne andassi. So anche io che ai fini dell'universo questo non cambierebbe nulla, ma non voglio far soffrere qualcuno!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    finita cosa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da MDM
    C'è chi si accontenta di lasciare un buon ricordo tra amici e familiari,
    c'è chi vuole lasciare un proprio segno nel mondo,
    ma addirittura sperare che l'universo intero si accorga della nostra assenza mi sembra un po' troppo.
    Ma lo so. infatti il 3d si titola "accertato che siamo talmente inutili..." ^___________^

    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    l'essere umano è "programmato" per andare avanti, ci si può struggere quanto si vuole sull'inutilità totale della propria esistenza tuttavia, a conti fatti, le possibili soluzioni rimangono due.

    1) accettare la cosa di buon grado ed essere soddisfatti di "cambiare" la vita di chi ci sta intorno (parenti/amici)

    2) soffrire e disperarsi, ma alla fine accettare comunque la cosa perché fondamentalmente questo è quanto.

    se questo pensiero poi, dovesse essere proprio insopportabile, c'è sempre la "suicide solution" del buon vecchio ozzy.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.