Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Un ragno per amico

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Un ragno per amico

    L'altra sera rincasando di notte ho trovato ad aggirarsi sulle pareti un simpatico ragnone. Normalmente l'avrei ucciso senza troppi patemi ma quello aveva qualcosa di diverso.

    Non so di che specie si tratti ma è l'aracnide più grosso che io abbia mai visto, sarà grande circa come 4 monete da 2 euro messe a quadrato, robusto, peloso, e con un espressione beffarda sul musetto.

    Bene, che ci crediate o no, mi è piaciuta così tanto quella bestiola che gli ho risparmiato la vita e sono andato a letto felice.

    Quello che non mi sarei mai aspettato è che Shelob (l'ho chiamato così), forse per ringraziarmi del mio gesto di misericordia, ci ha trovato gusto nello stare in casa mia. Normalmente i ragni entrano per sbaglio ed appena trovano una via di fuga se la filano....questo invece sono 3 giorni che gira per casa, a volte mi viene vicino, come fosse un animale domestico

    A sto punto non so che fare. Lo uccido ? Mi dispiacerebbe. Lo catturo e lo conduco fuori casa ? Morirebbe di crepacuore mi sa Che fare ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ma solo il corpo è grande 4 monete o comprese le zampe ? VVoVe:
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Comprese le zampe. In caso contrario avrei chiamato lo zoo mi sa

  4. #4

    Re: Un ragno per amico

    Originariamente inviato da Arcane
    A sto punto non so che fare. Lo uccido ?
    è quello che sta pensando pure lui
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Un ragno per amico

    Originariamente inviato da Arcane
    L'altra sera rincasando di notte ho trovato ad aggirarsi sulle pareti un simpatico ragnone. Normalmente l'avrei ucciso senza troppi patemi ma quello aveva qualcosa di diverso.

    Non so di che specie si tratti ma è l'aracnide più grosso che io abbia mai visto, sarà grande circa come 4 monete da 2 euro messe a quadrato, robusto, peloso, e con un espressione beffarda sul musetto.

    Bene, che ci crediate o no, mi è piaciuta così tanto quella bestiola che gli ho risparmiato la vita e sono andato a letto felice.

    Quello che non mi sarei mai aspettato è che Shelob (l'ho chiamato così), forse per ringraziarmi del mio gesto di misericordia, ci ha trovato gusto nello stare in casa mia. Normalmente i ragni entrano per sbaglio ed appena trovano una via di fuga se la filano....questo invece sono 3 giorni che gira per casa, a volte mi viene vicino, come fosse un animale domestico

    A sto punto non so che fare. Lo uccido ? Mi dispiacerebbe. Lo catturo e lo conduco fuori casa ? Morirebbe di crepacuore mi sa Che fare ?
    che schifo

  6. #6
    sta solo aspettando il momento giusto per ucciderti

  7. #7

    Re: Un ragno per amico

    Originariamente inviato da Arcane
    L'altra sera rincasando di notte ho trovato ad aggirarsi sulle pareti un simpatico ragnone. Normalmente l'avrei ucciso senza troppi patemi ma quello aveva qualcosa di diverso.

    Non so di che specie si tratti ma è l'aracnide più grosso che io abbia mai visto, sarà grande circa come 4 monete da 2 euro messe a quadrato, robusto, peloso, e con un espressione beffarda sul musetto.

    Bene, che ci crediate o no, mi è piaciuta così tanto quella bestiola che gli ho risparmiato la vita e sono andato a letto felice.

    Quello che non mi sarei mai aspettato è che Shelob (l'ho chiamato così), forse per ringraziarmi del mio gesto di misericordia, ci ha trovato gusto nello stare in casa mia. Normalmente i ragni entrano per sbaglio ed appena trovano una via di fuga se la filano....questo invece sono 3 giorni che gira per casa, a volte mi viene vicino, come fosse un animale domestico

    A sto punto non so che fare. Lo uccido ? Mi dispiacerebbe. Lo catturo e lo conduco fuori casa ? Morirebbe di crepacuore mi sa Che fare ?
    Fagli pagare l'affitto, visto che a breve farà le ragnatele in qualche angolo con prole al seguito.
    Ah, fagli na foto e mostraci sto mostro da 8 euro.

  8. #8
    -> <-
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    foto ?

    a me la cosa che mi turba non è il ragno in se, quanto una di quelle fottutissime email che arrivano a catena dai colleghi, mi pare quella dell'orgasmo dei maiali o una simile, in cui c'era una statistica sull'impressionante quantità di insetti che ti entrano in bocca mentre dormi.

    ci sono rimasto piuttosto traumatizzato, ora guardo gli insetti in casa con occhi diversi.. ed abitando al pianterreno con portafinestra che dalla camera dà al giardino di insetti ne vedo parecchi!
    Cacca!

  10. #10
    ricordo quando stavo all'unviersità in un appartamento della casa dello studente. Eravamo in pratica in aperta campagna, ed insetti e ragni erano all'ordine del giorno.
    Ricordo una notte di fine giugno mi era alzato per bere e mi ritrovo una cosa enorme, con le zampe pelose che camminava per il pavimento della cucina.
    Ero troppo rincoglionito per fare qualunque cosa e mi sono limitato a catturarlo mettendolo sotto un vasetto di vetro.
    Il giorno dopo nessuno di noi aveva voglia di ammazzarlo, ed abbiamo deciso di tenerlo, mettendolo in un vaso di vetro (quello della nutella di 750 g).
    L'abbiamo tenuto un mese, nutrendolo con mosche ed api. Le mosche le acchiappavamo ancora vive, stordendole con uno spruzzino con acqua e le davamo vive al ragno nel vasetto. Era fenomenale come le acchiappava e poi se le mangiava con calma (ed era fenomenale la faccia schifata di chi ci vedeva nutrirlo...) VVoVe: VVoVe:
    Credo che in mese si sarà mangiato almeno due/tre mosche al giorno.
    Quando siamo andati via per le vacanze estive a fine luglio lo abbiamo liberato davanti casa: era un ragno obeso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.