Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Re-indirizzamento su altra pagina

Ciao a tutti..sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche aiuto..
    In questi giorni sto rifacendo il sito del mio negozio ed è sorto un problema.
    Ho bisogno di mettere in una pagina un casella di testo dove i visitatori scrivono una password che in precedenza gli ho dato e vengano reindirizzati ad una pagina che ha lo stesso nome di quella password..
    Esempio..se scrivi "pippo" e premi invio vieni mandato alla pagina "pippo.htm"..
    Avete qualche idea su come si può fare?
    Grazie in anticipo..
    Ciao Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Puoi farlo in javascript, ma non e' molto sicuro, oppure con un linguaggio lato server.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Ciao, non ho capito bene il livello di sicurezza che speri di ottenere a cosa ti serva realmente. Le pagine sono in html? Se fossero salvate con estensione php le puoi ottimizzare facilmente..

Ogni pagina con relativa password è adibita ad un solo cliente o la stessa pagina a seconda della password che viene digitata porta il cliente nella sezione a lui stabilita?

POSSIBILE soluzione senza troppi ingarbugliamenti:
    Se il sito è mantenuto su un server linux puoi creare le password tramite htaccess dal pannello di controllo.. Se la password è corretta la pagina viene visualizzata altrimenti no. Nella pagina che viene visualizzata nell'<head> inserisci questo codice html..

<meta http-equiv="refresh" content="0; url=pippo.htm">

content="0 ==> indica dopo quanti secondi la pagina deve essere riaggiornata, in questo caso zero secondi.

url=pippo.htm ==> indica la pagina di destinazione dopo zero secondi...

Permessi di invio