Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Incompetenza dei colleghi :nolodire:

    Mi trovo a dover sviluppare una specie di CRM per l'azienda per cui lavoro.

    Nonostante gli abbia detto e ripetuto che esistono soluzioni validissime gia' pronte sul mercato e dopo avergliele pure fatte vedere, hanno deciso che glielo devo sviluppare io, da solo.

    Ora a parte l'inutilita' di tutto cio', quello che mi fa e' che non si rendono conto di cosa voglia dire sviluppare da zero una specie di CRM.

    Ma soprattutto, quello che mi fa ancora di piu' e' pur avendogli detto che non ci capisco una cippa di pagamenti etc, e avendogli chiesto documentazione su cui basare lo sviluppo, questo e' quanto mi hanno dato:







    Voglio morireeeeeeeeeeeeee




    No, ecco,... sapevatelo!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Gli hai fatto presente quanti anni-uomo ti ci vorranno per finire?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Originariamente inviato da Pastore12
    Gli hai fatto presente quanti anni-uomo ti ci vorranno per finire?
    Mi licenziooooooo
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    piu' che altro se sei in grado di sviluppare un crm tutto da solo, licenziati, sviluppalo e vendiglielo a loro e poi ad altri e fatti li sordi!!!

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

  5. #5
    Originariamente inviato da cic
    piu' che altro se sei in grado di sviluppare un crm tutto da solo, licenziati, sviluppalo e vendiglielo a loro e poi ad altri e fatti li sordi!!!
    Vabe' dicevo e' una SPECIE di crm... gli serve per tracciare le sottoscrizioni a un magazine e tutti i pagamenti...

    Pero' che due palle uguale!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6
    Originariamente inviato da cic
    piu' che altro se sei in grado di sviluppare un crm tutto da solo, licenziati, sviluppalo e vendiglielo a loro e poi ad altri e fatti li sordi!!!
    sarei miliardaIO non ARIO Aio

    lascia stare va

    scaricalo dalla rete
    cambia il logo
    cazzeggia un anno
    e ripresentaglielo spacciandolo per tuo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    sarei miliardaIO non ARIO Aio

    lascia stare va

    scaricalo dalla rete
    cambia il logo
    cazzeggia un anno
    e ripresentaglielo spacciandolo per tuo
    Non male come idea ma quelli che conosco sono a pagamento, ne conosci qualcuno free??
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti devo mandare la documentazione che ho io per sviluppare il CMS per marketing?

    Considera che solo per la pagina di login c'e' un PDF da 30 pagine. Quando avro' finito di leggere tutta quella documentazione andro' in pensione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    ti devo mandare la documentazione che ho io per sviluppare il CMS per marketing?

    Considera che solo per la pagina di login c'e' un PDF da 30 pagine. Quando avro' finito di leggere tutta quella documentazione andro' in pensione
    Non so cos'e' meglio...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da EricFlat
    Non male come idea ma quelli che conosco sono a pagamento, ne conosci qualcuno free??
    prova con google... esistono anche crm open source...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.