Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Figura di mer.. fresca fresca. Grazie Facebook

    ho fatto l'applicazione "scopri se ti ama". Si sceglie il contatto e vi dice se se questo vi ama.
    Io amo la collega XXX YYY. Per cui l'ho scelta.
    E' uscito "XXX YYY non ti ama". Vabbè...

    e sotto: è stata inviata una notifica a XXX YYY...

    ho verificato con un'altra collega che mi sta a fianco... gli è arrivata la notifica.

    Grazie Facebook per lo sputtanamento
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Certo che anche te, andare a fare certi TEST! :rollo:

    CMQ quando finisci i test, c'e` la possibilita` di evitare che il tuo risultato venga mandato agli altri o agli interessati, basta cliccare correttamente, e la paura passa!

    CMQ che ne sai, magari lei vedendo tale messaggio scopre un nuovo lato di te, e da cosa nasce cosa.....

  3. #3
    Originariamente inviato da maverick70
    Certo che anche te, andare a fare certi TEST! :rollo:

    CMQ quando finisci i test, c'e` la possibilita` di evitare che il tuo risultato venga mandato agli altri o agli interessati, basta cliccare correttamente, e la paura passa!

    CMQ che ne sai, magari lei vedendo tale messaggio scopre un nuovo lato di te, e da cosa nasce cosa.....
    infatti quando ha chiesto di pubblicarlo ho fatto skip, sotto è apparsa la pop-up con scritto "è stato inviata una notifica a...." ho cliccato su undo.
    Ho ripetuto la stessa procedura con la collega per verificare e la notifica gli è arrivata.
    la frittata è fatta... meno male che sta in ferie
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Buahahaha...sai che risate se ora si mette a circolare questa cosa e miki ci apre un 3d?

  5. #5

    Re: Figura di mer.. fresca fresca. Grazie Facebook

    Originariamente inviato da jamesev
    ho fatto l'applicazione "scopri se ti ama". Si sceglie il contatto e vi dice se se questo vi ama.
    Io amo la collega XXX YYY. Per cui l'ho scelta.
    E' uscito "XXX YYY non ti ama". Vabbè...

    e sotto: è stata inviata una notifica a XXX YYY...

    ho verificato con un'altra collega che mi sta a fianco... gli è arrivata la notifica.

    Grazie Facebook per lo sputtanamento
    :quote: :quote: :quote:

    nel senso: e ci apri pure un 3d

    ho smesso in seconda elementare con 'sti giochini

  6. #6
    Fallo con tutte le colleghe dell'ufficio così non ci sarà nulla di particolare nella sua notifica. Al massimo ti prenderanno in giro fino alla pensione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    è il classico test del ca..o che si fa così per cazzeggiare... mica c'era da perderci tempo....
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Fallo con tutte le colleghe dell'ufficio così non ci sarà nulla di particolare nella sua notifica. Al massimo ti prenderanno in giro fino alla pensione.
    si e poi gli scrivo: guarda che l'ho fatto con tutte le colleghe... non ti credere.. tze!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    facebook magari ti fa fare na sana trombata.


    Io grazei a facebook sto diventando MIGLIARDAIO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Manda segno di lui e numero del piede di lei al 481650 e scopri se è rifatta o no.

    Servizio per soli maggiorenni, 35€ al giorno, per tre mesi.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.