Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154
  1. #1

    Morte Giuliani al G8 Genova: fu leggittima difesa.

    Lo ha stabilito anche il tribunale internazionale per i diritti dell'uomo, casomai ce ne fosse bisogno.
    Ma io dico, come fa certa gente a difendere Carlo Giuliani?
    Cavolo era li con un estintore in mano pronto a lanciarlo in testa a dei carabinieri...
    Ciao!

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sappiate che io sono qui


    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Originariamente inviato da Sky
    Sappiate che io sono qui


    anche io



  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    anche io
    Bentornato eh!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    sinceramente è una vicenda dove neanche io ho capito 1 kaizer.. stà di fatto che per me bisognerebbe protestare senza passamontagna e niente appresso per non confondere l'opinione pbblicia...visto che anche i media ci provano

  6. #6
    Adesso però quell'aula della Camera intitolata a Carlo?

    Forse si è troppo precipitosamente intitolato qualcosa a qualcuno che di fatto voleva estingere un altro essere umano (estinguere da lancio di estintore verso Carabiniere).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da si0seal
    sinceramente è una vicenda dove neanche io ho capito 1 kaizer.. stà di fatto che per me bisognerebbe protestare senza passamontagna e niente appresso per non confondere l'opinione pbblicia...visto che anche i media ci provano
    eh anche le nonne che si sono prese le mazzate in testa avevano pensato la stessa cosa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    eh anche le nonne che si sono prese le mazzate in testa avevano pensato la stessa cosa

    si ok ma l'utilità del passamontagna? confonde solamente e ti possono far passare piu' facilmente per un "criminale". Nelle proteste bisogna metterci la faccia

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da si0seal
    si ok ma l'utilità del passamontagna? confonde solamente e ti possono far passare piu' facilmente per un "criminale". Nelle proteste bisogna metterci la faccia
    sì il passamontagna non è stata una gran mossa, cmq pace all'anima sua, argomento trito e ritrito
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    sì il passamontagna non è stata una gran mossa, cmq pace all'anima sua, argomento trito e ritrito
    famo satira, diciamo che l'estintore in mano è photoshoppato dalla destra estremista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.