Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    51

    colmo dell'inefficenza telecom

    ho un modem alice gate voip wifi che non si allinea più.sono andato a farmelo sostituire perchè è in comodato d'uso e in ben due punti 187 non lo hanno disponibile.
    ho richiamato il 187 che precedentemente mi aveva aperto la segnalazione e mi hanno candidamente risposto signore deve far scadere questa seganalzione poi in qualche modo vedrà che si risolve.
    che dire giudicate voi...accetto consigli

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: colmo dell'inefficenza telecom

    Originariamente inviato da sacetto
    ho un modem alice gate voip wifi che non si allinea più.sono andato a farmelo sostituire perchè è in comodato d'uso e in ben due punti 187 non lo hanno disponibile.
    Un classico , qui da me se vai in un negozio 187 ( se li trovi ) con un modem ti guardano male e ti dicono che non ci possono fare nulla ! Una volta gli ho passato l operatore del 187 e lo dovuto consegnare alla sede della telecom vicino a casa mia ( ora il negozio pero non è piu 187.it ... )

    Originariamente inviato da sacetto
    ho richiamato il 187 che precedentemente mi aveva aperto la segnalazione e mi hanno candidamente risposto signore deve far scadere questa seganalzione poi in qualche modo vedrà che si risolve.
    che dire giudicate voi...accetto consigli
    Classica risposta per non risolvere il problema , continua a ritelefonare finche non trovi uno che abbia voglia di risolvere il problema !! Anche perche se magari al modem hai connesso anche al telecom tecnicamente visto che è loro devono uscire per cambiarlo visto che lo devono configurare !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.