Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Replica di Report sul nucleare

    Sto vedendo su raitre una replica di report... Ma qui siamo fuori di testa, scorie non ancora trattate, scorie stoccate con perdite (multiple) delle piscine vicino all'acquedotto del monferrato, scorie stoccate all'aperto vicino a roma perché non sanno dove metterle... Ma è tutto bellissimo!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ah buonasera!
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Originariamente inviato da Uanne
    ah buonasera!
    Ciao!

    No, i dettagli a questi livelli non li conoscevo...
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Federico82
    Ciao!

    No, i dettagli a questi livelli non li conoscevo...
    salve hanno anche detto per caso quanti trilioni di ere geologiche ci vogliono per smaltire una scoria?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Replica di Report sul nucleare

    Originariamente inviato da Federico82
    Sto vedendo su raitre una replica di report... Ma qui siamo fuori di testa, scorie non ancora trattate, scorie stoccate con perdite (multiple) delle piscine vicino all'acquedotto del monferrato, scorie stoccate all'aperto vicino a roma perché non sanno dove metterle... Ma è tutto bellissimo!
    Quando si trattò di creare un impianto che fosse sicuro per le scorie, si è rivoltata tutta una regione...

    Così ci siamo tenuti le scorie sparse per l'Italia in condizioni molto meno sicure.

    PS: e ora pensiamo di costruire senza problemi nuove centrali nucleari?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    NUMERI, FATTI NON FOTO.

    Ste trasmissioni sono l'equivalente della politica fascista di terrore berlusconiana solo dall'altra parte. Servono solo a montare un terrore non alimentato basandosi sull'impatto emotivo. E per quanto report sia una trasmissione, che personalmente odio, ma più o meno corretta non sfugge in taluni casi, come questo, dalla morsa dell'ignoranza dell persone che fanno i servizi. Ignoranza non in senso lato, ma relativa alla natura dei fatti in questione.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    NUMERI, FATTI NON FOTO.
    Accenditi la tv su raitre, dove sta parlando tecnici dell'ENEA e compagnia bella, di numeri ne han fatti tanti
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Ma abbiamo anche barre di uranio e scorie americane, che poi non hanno più voluto indietro
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Federico82
    Ma abbiamo anche barre di uranio e scorie americane, che poi non hanno più voluto indietro
    io bonificherei il pianeta spedendo tutte le porcherie arricchite su marte e non vorrei più sentir parlare di nucleare, fai tu
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Federico82
    Ma abbiamo anche barre di uranio e scorie americane, che poi non hanno più voluto indietro
    Ok le abbiamo, quindi ?
    Tu vai in macchina ? Si, quindi sappi che la probabilità che quello scorire ti attiacvchino un tumore è inferiore alla probabilità che tu lo causi a qualcuno che respira i tuoi scarichi.

    Allarmismo inutile, ingiustificato basato sull'ignoranza.
    Non sono voci che devono decidere sono i fatti, i numerim sono cose complesse che non possono essere trattate in quella maniera da comizio elettorale di serie b.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.