Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    Uno spunto interessante

    se persisti ad aprire thread a caso do per scontato che vuoi trollare e mi regolo di conseguenza
    ecco, perche' questo principio non puo' essere applicato anche al "postare a caso"?

    cioe': se non si puo' aprire un 3d per scrivere cazzate (e capisco questo punto di vista), per quale motivo dovrebbe essere degno di maggior considerazione il continuare a scrivere cazzate nei 3d altrui?

    insomma: cosi' come la legge vieta di costruire gli ecomostri, si vieta anche di deturpare cio' che gia' esiste.

    no?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Uno spunto interessante

    Originariamente inviato da NyXo
    ecco, perche' questo principio non puo' essere applicato anche al "postare a caso"?

    cioe': se non si puo' aprire un 3d per scrivere cazzate (e capisco questo punto di vista) , per quale motivo dovrebbe essere degno di maggior considerazione il continuare a scrivere cazzate nei 3d altrui?

    insomma: cosi' come la legge vieta di costruire gli ecomostri, si vieta anche di deturpare cio' che gia' esiste.

    no?
    è una brillante osservazione, caro Nyxo.
    Attendiamone i riscontri
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Uno spunto interessante

    Originariamente inviato da NyXo
    ecco, perche' questo principio non puo' essere applicato anche al "postare a caso"?

    cioe': se non si puo' aprire un 3d per scrivere cazzate (e capisco questo punto di vista), per quale motivo dovrebbe essere degno di maggior considerazione il continuare a scrivere cazzate nei 3d altrui?

    insomma: cosi' come la legge vieta di costruire gli ecomostri, si vieta anche di deturpare cio' che gia' esiste.

    no?
    certo che puo' essere applicato e anzi nel limite del possibile si cerca di farlo e in alcuni casi e' pure scattato il ban, come sai, ragion per cui se ci sono utenti che secondo te postano a caso, sei non solo autorizzato, ma anche pregato di segnalarli ai mod che valuteranno la segnalazione o ne prenderanno comunque nota e questa preghiera naturalmente vale per tutti

    se/quando riterremo che un utente abbia oltrepassato il limite dell'accettabile, prenderemo eventualmente dei provvedimenti

    ricordo con l'occasione qualcosa che ho gia' scritto a qualcuno in un paio di thread: non intendo prendere in considerazione lamentele nei thread quando non supportate da segnalazioni specifiche; mi spiego meglio: se qualcuno in un thread scrive "nyxo offende sempre le merciaie", ma se/quando nyxo offende le merciaie l'utente che l'ha detto non lo segnala, per me e' come se la lamentela non esistesse

    non so chi l'abbia scritto, ma e' una verita' sacrosanta: il forum lo fanno gli utenti, anche dando una mano a tenerlo in ordine

    un "avviso ai naviganti": in un primo tempo contavo di risponderti e chiudere il thread, ma ci ho ripensato: la considero una domanda atta a comprendere meglio i meccanismi di gestione del forum, percio' per ora lascio aperto; se pero' si tramutera' in flame, chiudo senza pensarci un attimo

  5. #5

    Re: Re: Uno spunto interessante

    Originariamente inviato da rebelia

    un "avviso ai naviganti": in un primo tempo contavo di risponderti e chiudere il thread, ma ci ho ripensato
    Mia eroina
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6

    Re: Re: Uno spunto interessante

    Originariamente inviato da rebelia

    non so chi l'abbia scritto, ma e' una verita' sacrosanta: il forum lo fanno gli utenti, anche dando una mano a tenerlo in ordine
    lo abbiamo scritto a decine un po' di tempo fa.

    ma ci e' stato detto che abbiamo problemi seri.

    cos'e' cambiato adesso?

  7. #7
    cmq, a parte gli scherzi: il mio quesito era un altro.

    un caca3d alla fine non fa male a nessuno, oltre al fatto che a volte - eterogenesi dei fini rules - a volte da un caca3d nasce una discussione interessante.

    va bene anche chiuderli, specie quando si sovrappongono. ma alla fine sono ben altre le cose che rovinano il clima di un forum.

    i post ignoranti, i mezzi insulti piu' ancora che gli insulti, i vari post atti a monopolizzare un 3d.

    alla fine ci si dimentica che c'e' gente che a questo forum aggiunge qualcosa, e gente che aggiunge anche piu' di altri.

    e non e' questione di simpatia o antipatia: c'e' gente che proprio non ha nulla da aggiungere.

    e quindi? be' nulla. e' solo che "la legge e' uguale per tutti" non vuol dire affatto che "l'eguaglianza di tutti e' la cosa piu' giusta"

    anzi... ma su questo ci apriro' un giorno un 3d

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    anzi... ma su questo ci apriro' un giorno un 3d
    questa suspance mi sta uccidendo.
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9

    Re: Re: Uno spunto interessante

    Originariamente inviato da rebelia


    un "avviso ai naviganti": in un primo tempo contavo di risponderti e chiudere il thread,
    strano.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    No, mi dispiace, non per voler difendere a forza il "potere" ma 3d come questi dubito che possano dare qualche contributo:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1352931

    http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12631365

    http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12631435

    Qui evidentemente qualcuno ha poco da fare e si sofga così. Quello che fa morire è che non è un nuovo utente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.