Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    Innamorarsi della carta patinata

    No, non sono del tutto impazzita e non ho problemi di identità sessuale!

    Mi sono solo imbattuta in questo:

    http://celebrity.it.msn.com/index.cf...0512&imagenr=1


    Ora, io sarò sicuramente additata come 'persona gelosa della loro bellezza e dei loro fisici' (si certo la figlia di Ozzy la invidio tantissimo ), ma porcapaletta non si è arrivato a troppo?


    Cioè gente che ormai è arrivata a 50 anni, farla passare come una splendida 30enne senza un segno d'età e poi KABUM te la ritrovi che sembra che le si sta smontando la faccia .

    Ovviamente ci sono quelle gnocche in ogni occasione (Tipo la Fox ), ma io nn capisco perché si voglia far da passare da strafighe dei cessi abominevoli. E la gente poi appena vede le foto .

    Vabbè torno alla mia sindrome premestruale.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Innamorarsi della carta patinata

    Originariamente inviato da LaJe
    Vabbè torno alla mia sindrome premestruale.
    ok.

  3. #3
    Beh che ti aspettavi? Come dico sempre io "tutte diventiamo strafighe dopo 3 ore con un truccatore professionista e dopo altre 4 ore di livelli di photoshop"
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    Originariamente inviato da Rouge83
    Beh che ti aspettavi? Come dico sempre io "tutte diventiamo strafighe dopo 3 ore con un truccatore professionista e dopo altre 4 ore di livelli di photoshop"
    Ma iscriversi a GirlPower no eh?

  5. #5
    invidiosa.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    No per carità non mi aspettavo niente. Ma nn m capacito a capire come una persona può essere realmente giudicata, come lo sono io per strada tutti i giorni, se viene mostrata così. Ovvio che poi i canoni di bellezza delle donne vanno a sballarsi.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Ma iscriversi a GirlPower no eh?
    Cos'è rode che una persona che ritenevi gnocca ti si è mostrata per quello che è?


    In un altro 3ad si parlava di 'corpo delle donne' e qui si parla di 'corpo delle donne: come ps ti fa diventare una modella'.

    Qual'è il problema? Ti sembra da GP l'argomento?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    invidiosa.
    Ovvio!

    Essere proposte così:




    E poi essere in realtà così:



    Mi fa salire una gran invidia
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Il calendario di questa tipa qui sotto ha venduto 550mila copie, fai tu..


  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Cos'è rode che una persona che ritenevi gnocca ti si è mostrata per quello che è?


    In un altro 3ad si parlava di 'corpo delle donne' e qui si parla di 'corpo delle donne: come ps ti fa diventare una modella'.

    Qual'è il problema? Ti sembra da GP l'argomento?
    In realtà era solo una provocazione nei vostri confronti per accendere un pò il fuoco...

    Però sono discorsi da parrucchiere comunque dai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.