Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: portale turistico

portale turistico

Ho realizzato un portale per far conoscere quei luoghi di Italia sconosciuti come i piccoli paesi di pochi abitanti. Se qualcuno vuole aiutarmi nell'inserire qualche località. Accetto anche consigli, suggerimenti di qualsiasi genere sul sito.
    Claudia

Ti saresti dimenticata il riferimento a quale sito parli .

Forse dovresti riproporre l'annuncio anche nella sezione richiesta di collaborazione (naturalmente come non retribuito).

Secondo me potresti preparare un modulo contatti gia pronto da compilare che ne pensi?

Per quanto riguarda il modulo contatti, il portale va ancora perfezionato, mancano alcuni contenuti tra i quali i vari moduli. Ho pensato anche di realizzare poi un modulo precompilato per l'inserimento di eventi. Per ora cerco di reperire soprattutto contenuti.
    Per l'annuncio nella sezione richiesta di collaborazione ci avevo anche pensato se eventualmente non riesco a fare tutto da sola. Comunque l'idea non è male credo che lo inserirò.
    Grazie dei consigli
    Claudia

Rosa NO. Cambierei colore...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio