Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Il ritorno degli Hooligans ?

    Inghilterra, torna la minaccia hooligans Incidenti durante West Ham-Millwall Un tifoso accoltellato, partita sospesa tre volte. Questo il bilancio dei disordini avvenuti ad Upton Park prima e durante la sfida di Carling Cup. Zola: ''Mai visto nulla di simile'' Inghilterra, torna la minaccia hooligans Incidenti durante West Ham-Millwall
    LONDRA - Torna la minaccia hooligans in Inghilterra. Violenti scontri tra tifosi si sono verificati ieri sera in occasione della sfida di Carling Cup tra West Ham e Millwall, club di terza divisione inglese. Un tifoso è stato accoltellato in maniera non grave, diversi sono rimasti feriti. Gli scontri, con lancio di sassi e bottiglie, si sono verificati sia all'esterno dell'Upton Park, l'impianto di gioco del West Ham, squadra allenata da Gianfranco Zola, sia durante la partita, finita 3-1 in favore dei padroni di casa dopo i tempi supplementari. L'arbitro Paul Taylor è stato costretto a sospendere il gioco per tre volte in occasione dei tre gol segnati dal West Ham per l'invasione di campo dei suoi stessi supporter. Ma gli incidenti sono proseguiti anche fuori dall'impianto londinese, nell'area circostante, descritta da un testimone come "una zona di guerra". IL RAMMARICO DI ZOLA - Mentre la Federazione inglese ha già annunciato l'apertura di un'inchiesta per accertare le responsabilità, e il West Ham teme addirittura la chiusura dello stadio, a fine partita Gianfranco Zola ha espresso tutta la sua amarezza. "Ho preso parte a partite delicate, ma questa sera si è oltrepassato ogni limite - ha dichiarato il tecnico italiano - Ho giocato in Inghilterra per sette anni, e da 11 mesi alleno il West Ham. Eppure non avevo mai visto nulla di simile. Non dobbiamo chiudere nessun occhio. Ci sarà un'inchiesta, sono ancora scioccato.
    Chissà, magari il ministro degli interni inglesi adesso proporrà la tessera del tifoso
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    west ham millwall se hai visto il film sugli hooligans, saprai bene che è la sfida tra le due firm più violente di londra
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da King TB
    west ham millwall se hai visto il film sugli hooligans, saprai bene che è la sfida tra le due firm più violente di londra
    Si in efffetti mi sembrava di ricordare una grande rivalità, però erano più di dieci anni che non si verificavano incidenti simili dentro allo stadio.
    L'attore del film hooligans aveva poi girato un documentario sul mondo ultras per discovery channel(mi pare) , delle robe veramente assurde.
    In Brasile aveva seguito una trasferta di non mi ricordo più che squadra e al ritorno i tifosi avversari hanno affiancato il pullman e hanno sparato ai finestrini. VVoVe:
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da paveliere
    Si in efffetti mi sembrava di ricordare una grande rivalità, però erano più di dieci anni che non si verificavano incidenti simili dentro allo stadio.
    L'attore del film hooligans aveva poi girato un documentario sul mondo ultras per discovery channel(mi pare) , delle robe veramente assurde.
    In Brasile aveva seguito una trasferta di non mi ricordo più che squadra e al ritorno i tifosi avversari hanno affiancato il pullman e hanno sparato ai finestrini. VVoVe:
    va beh in brasile al carnevale di rio ne approfittano per fare i regolamenti di conti la e alla fine si contano i morti. Piuttosto tutti indicavano l'inghilterra come modello per il contrasto alla violenza negli stadi, ma pare che anche lì
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Uanne
    Piuttosto tutti indicavano l'inghilterra come modello per il contrasto alla violenza negli stadi, ma pare che anche lì
    c'è da vedere se sia un episodio isolato o no

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da aeterna
    c'è da vedere se sia un episodio isolato o no
    e meno male, se zola, che insomma dovrebbe essere avvezzo a queste cose, ha detto di non aver mai visto niente di simile. E per fortuna che non c'è scappato il morto con la coltellata
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da aeterna
    c'è da vedere se sia un episodio isolato o no
    io in italia non vedo invasioni di campo di scalmanati con giocatori che vagano per il campo. Ripeto, meno male che forse sarà un episodio isolato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Uanne
    io in italia non vedo invasioni di campo di scalmanati con giocatori che vagano per il campo. Ripeto, meno male che forse sarà un episodio isolato
    hai visto le protezioni tra gli spalti e il campo che ci sono in Inghilterra e quelle in Italia?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    hai visto le protezioni tra gli spalti e il campo che ci sono in Inghilterra e quelle in Italia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.