Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    [Ufficiale] Sorteggio Cempions Ligs

    Domani alle 18.00 il sorteggio stabilirà come saranno composti i gironi della Champions...

    Chissà se Mourinho è ancora convinto che sia preferibile un girone di ferro (magari proprio con il Barcellona di mezzo), piuttosto che partire con avversari meno ostici...

    Ci sono incorci possibili piuttosto affascinanti, sin dalla fase a giorni...

    ps. interessante come il Milan sia comunque in prima fascia, mentre Inter e Juve siano in seconda...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ovvio, hanno tenuto conto del prestigio della squadra per quanto ha vinto in europa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    con 7 champions vinte mi sembra il minimo che il Milan sia testa di serie!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  4. #4
    Originariamente inviato da king size slim
    con 7 champions vinte mi sembra il minimo che il Milan sia testa di serie!
    senza contare che è grazie al Milan che l'Italia puo portare in europa 4 squadre.

  5. #5
    eh ho capito... la Storia conta... però occorre anche guardare al presente. Non è che adesso il Milan può restare in prima fascia per sempre, finchè qualcuno non lo aggancia come numero di coppe vinte...

    Se no facciamo che se pure arriva ottava in campionato, può partecipare di diritto alla champions...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    eh ho capito... la Storia conta... però occorre anche guardare al presente.
    l'ultima coppa campioni l'ha vinta 2 anni fa, assieme alla supercoppa e alla coppa intercontinentale.
    il ranking si basa su 5 anni.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Se no facciamo che se pure arriva ottava in campionato, può partecipare di diritto alla champions...
    come succede nel basket.

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    eh ho capito... la Storia conta... però occorre anche guardare al presente. Non è che adesso il Milan può restare in prima fascia per sempre, finchè qualcuno non lo aggancia come numero di coppe vinte...

    Se no facciamo che se pure arriva ottava in campionato, può partecipare di diritto alla champions...
    il Milan è testa di serie per i risultati ottenuti negli ultimi 4-5 anni (non ricordo di preciso), non di certo per le 7 coppe vinte.

    Dimostrazione che nonostante tutto, negli ultimi anni, in Europa siamo andati sempre meglio noi che Inter Juve o chiunque altra squadra italiana

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    l'ultima coppa campioni l'ha vinta 2 anni fa, assieme alla supercoppa e alla coppa intercontinentale.
    il ranking si basa su 5 anni.


    come succede nel basket.
    ok, ok... nulla da eccepire sul metodo ok

    però secondo me, quest'anno, fra le 3 è quella che ha meno possibilità di andare più avanti (poi il calcio è meraviglioso perchè succede qualsiasi cosa). Ovvero, sulla carta, sembrerebbe la meno favorita.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Sembrano i discorsi sulle assegnazioni delle teste di serie a Wimbledon

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ok, ok... nulla da eccepire sul metodo ok

    però secondo me, quest'anno, fra le 3 è quella che ha meno possibilità di andare più avanti (poi il calcio è meraviglioso perchè succede qualsiasi cosa). Ovvero, sulla carta, sembrerebbe la meno favorita.
    e che significa?

    Se l'inter vincesse la chempions ( ) per i prossimi 3 anni di fila ( ) e l'anno successivo si rifa la squadra con i giocatori della primavera, non ha diritto ad essere testa di serie solo perchè è diventata scarsa? Non mi pare...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.