Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

WAMP & opera --> velocissimo!

Percaso ho provato Opera per applicazioni php in locale.
    E' velocissimo!!!VVoVe: in modo assurdo, ad occhio 3-4-5 volte più di Crome e Firefox3.5 ! In particolare usando phpmyadmin la differenza di prestazioni si nota moltissimo
    Magari il povero firefox, che in questa release 3.5 un pò mi ha deluso a dir la verità, lo giustifico per via della quantità di estensioni installate, ma sensibilmente più veloce di Chrome? Com'è possibile? Mi raccomando, provate

Beh... non so gli altri ma io uso Opera come browser di default da anni e mi ci trovo benissimo: secondo me è nettamente migliore di Firefox ed anche strutturato in maniera migliore a livello di layout.
    Con Windows è davvero un'accoppiata perfetta, perché Opera è stato pensato ed ottimizzato per sistemi Windows.
    L'unico neo che ha è il supporto a Javascript: con siti pesantemente basati su AJAX ci possono essere piccoli problemi.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Wow, sto continuando ad usarlo, è super veloce mi ero sempre chiesto come le apps php andavano così lente in locale. Strano che sia FF3.5, chrome e IE8 siano così lenti in confronto ad opera!

Opera ha due grossi svantaggi rispetto a FF, l' incompatibilità con alcune webapps ajax (ricordo quanto non andava google calendar ad esempio) e, sopratutto, la mancanza di estensioni.

Originariamente inviato da fkdave
    Wow, sto continuando ad usarlo, è super veloce mi ero sempre chiesto come le apps php andavano così lente in locale. Strano che sia FF3.5, chrome e IE8 siano così lenti in confronto ad opera!

Opera ha due grossi svantaggi rispetto a FF, l' incompatibilità con alcune webapps ajax (ricordo quanto non andava google calendar ad esempio) e, sopratutto, la mancanza di estensioni.