Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    ma berlusconi ci va in chiesa?

    no perché i pellegrini della Perdonanza che venerdi andranno in processione a chiedere l'indulgenza plenaria dei peccati immagino siano tutti ferventi cattolici... il nostro premier va direttamente con la troupe al seguito per farsi riprendere per 5 min. accanto a qualche vescovo e poi tornare dai mignottoni a Villa certosa?
    scusate il linguaggio...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

    Re: ma berlusconi ci va in chiesa?

    Originariamente inviato da jamesev
    scusate il linguaggio...
    ecco appunto, la prossima volta scrivi "ma b***oni ci va in chiesa?"
    Oppure usa sinonimi.


    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma non credo, avrà una chiesetta interna privata nelle sue ville per le messe ad personam
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    ma non credo, avrà una chiesetta interna privata nelle sue ville per le messe ad personam
    ho sentito che su richiesta di Gheddafi si convertirà all'islam prima della prossima visita.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Certo che ci va in chiesa!!
    Ha persino le suore private! Non si sa mai che dovesse pregare nel bel mezzo della notte ...

    http://premodeconhist.files.wordpres...009/02/nun.jpg (ocio dietro di voi al capo!)

  6. #6

    Re: Re: ma berlusconi ci va in chiesa?

    Originariamente inviato da debug
    ecco appunto, la prossima volta scrivi "ma b***oni ci va in chiesa?"
    Oppure usa sinonimi.


    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: ma berlusconi ci va in chiesa?

    Originariamente inviato da jamesev
    no perché i pellegrini della Perdonanza che venerdi andranno in processione a chiedere l'indulgenza plenaria dei peccati immagino siano tutti ferventi cattolici... il nostro premier va direttamente con la troupe al seguito per farsi riprendere per 5 min. accanto a qualche vescovo e poi tornare dai mignottoni a Villa certosa?
    scusate il linguaggio...
    Fariseo!
    Cacca!

  8. #8
    oppure dal gran corruttore qual è si porterà il cardinal Bertone a Villa Certosa, il quale farà la fine di Topolanek...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.