Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ie6 non visualizza background in padding

Salve, come al solito explorer 6 crea problemi:
    explorer 6

in firefox, safari e explorer 7 e 8:
    explorer 7 e 8

Il problema è appunto quella striscia che rimane senza sfondo tra il menu e i contenuti.

la struttura è questa:

Codice PHP:
    <div menu>...</div>

<
    div id="main_content" style="display:none;">
    <
    div id="bio_container" >
    <
    iframe src="informations.html" id="glu" onload="resize_iframe()" frameborder="0" width="545px"></iframe>
    </
    div></div
    main_content (contenitore generale che rendo visibile o invisibile) ha un padding di 25px che fa slittare in basso il div contenitore con l'iframe:
    Codice PHP:
    #main_content  {width:545px; position:absolute; z-index:3; left:100px; top:50px; padding-top:25px; background-color:#FFF;} 
    questo è il codice del sotto-contenitore con l'iframe:
    Codice PHP:
    #bio_container { width:545px; position:absolute; z-index:7; background-color:#FFF;  } 
    Qualcuno sa spiegarmi perché explorer 6 nonostante mi applichi il padding di 25px che ho dato al contenitore generale (main_content) non gli applica il colore di sfondo?

Utente di HTML.it
    nessuna idea? ho controllato tra i bugs di explorer 6 ma non mi sembra ci sia qualcosa di specifico sul padding (a parte il doppio padding con il float, ma non è la mia situazione).

che immagine stai usando come bg??
    Ubuntu rulez!! :P

Utente di HTML.it
    dunque, come sfondo della pagina ho un swf fullscreen; come sfondo del container generale e di quello dell'iframe ho semplicemente impostato il background-color:#ffffff;.

io ho trovato questo
    http://labs.calibrate.be/2009/03/18/...sh-background/
    leggi fra "feautured issues"

ie6 don't work

Utente di HTML.it
    Mi sembra di capire che il problema delle persone al link che mi hai postato siano differenti:

Hanno un sito verticale che deve avere come sfondo un swf a tutto schermo. Il sito è più alto del browser e quindi mostra la abrra laterale di scorrimento. Quando scorri in fondo al sito, lo sfondo invece di scorrere anchesso rimane fisso. Un po come con le img di sfondo quando imposti FIXED.

Il mio sito ha una altezza variabile in base al browser che lo visualizza: l'altezza del div contenitore (quello che non mostra un pezzettino di sfondo nell'area con il padding) è calcolata in base all'altezza del broser in modo da mantenere sempre tutto il sito in una schermata (senza dover scrollare in basso)

Il mio problema si propone anche senza swf di sfondo, anche con un semplice sfondo colorato. Quindi presumo che il problema stia nel css...

scusami non avevo percepito bene il problema allora pardon!

a me era capitato che con degli heading non interpretasse il padding se non ci fosse del testo prima.. (un semplice )..

altrimenti prova a togliere il padding-top di 25px dal contenitore principale e assegnare un margin-top di 25px al contenitore interno..

Permessi di invio