Che ve ne pare?
www.janetandjanet.it
Che ve ne pare?
www.janetandjanet.it
carino molto carino e pulito....
solo due cosette ....la prima evidenzierei la sezione cliccata sul menu
la seconda quando vado in una sezione in cui ci sta lo scroll orizzontale...lo stesso è poco evidente e si confonde con la grafica rendendo la sezione in tal modo poco userf..
cmq bel lavoro
i miei complimenti
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
con Safari mi sbaglia l'altezza e taglia tutto
@ Crescenzo: sì hai ragione ora lascio lo stato on dei bottoni.
Per il resto la grafica non è mia, ma di un bravissimo art director ^^
@ Martedì: hai ragione con safari su pc non si vede nulla...indago. Tu hai idea di cosa possa essere? Mi dicono che su Mac invece va.
Risolto con una canata.
Si crea un problema con l'altezza al 100%. Con il div messo dentro la tabella su safari win il div rimane a 0.
Ho fatto un controllo su sistema e browser e nel caso metto il contenuto flash su un div esterno alla tabella.
Se vi state chiedendo a che serve la tabella è per forzare delle dimensioni minime del filmato.
esatto. Avresti potuto metterlo anche nel body ed eri a posto!
A volte i browser sono un po' fetenti! Ti metteva 100px al posto del 100%.
Per quanto riguarda l'uso della tabella avresti potuto risolvere anche con javascript, (così il codice rimane pulito) lavorando sulle proprietà dell'oggetto direttamente ... visto che stai usando "swfobject"
... a proposito ...xchè usi "swfobject"se poi nel div non ci scrivi nulla?
La grafica mi piace molto.
è la versione 2, che funziona un po' diverso dalla 1, se guardi bene la sostituzione del content avviene tra i tag head
sì, la conosco, quello che voglio dire io è che il principio dell'swfobject è quello di mostrare il contenuto (in quanto testo/argomenti) dell'oggetto flash (altrimenti non visibile) ai motori di ricerca, quindi, potresti utilizzare il div "flashcontent" per scriverci dentro un paragrafo su cosa contiene il sito e cosa vuoi promuovere.
Se non lo utilizzi ha più senso utilizzare un JS più "leggero". Tutto qui!
Ciao Stan,
oso molto se ti chiedo l'invio dei sorgenti relativi allo store locator?
saluti, marco
Sì
Fosse per me te li potrei anche dare, ma appartengono alla ditta per cui lavoro.