Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito tutorial grafici

Sito tutorial grafici

Ho creato da pochi mesi un sito per stilare tutorial grafici. L'esigenza nasce dal fatto che tutorial ne esistono infiniti, ma in italiano ce ne sono pochi. Il mio intento nasce dal tradurre quelli inglesi e adattare a mia esperienza quei particolari che ritengo necessari. Ovviamente cito sempre sia il sito da cui ho prelevato il tutorial che soprattutto l'autore che lo ha trattato. Se si tratta a sua volta di un plagio non mi assumo le responsabilità dei reati commessi da altri.

Purtroppo io sono un autodidatta nella creazione dei siti, questo viene dalle mie mani ma sicuramente presenta tanti errori, molti conflitti in javascript che non sono riuscito a correggere e non ho trovato nessuno che mi aiutasse in questo. Chiedo a voi magari se riuscite a focalizzare l'errore, ma più importante chiedo consigli per rendere migliore l'impostazione del sito, l'accessibilità dunque. Io so dove andare a trovare le cose di mio interesse, ma ovviamente altri non so.

Ripeto che nella creazione html, css e php in questo caso, non capisco moltissimo, se mi dite di cambiare questo e quell'altro io posso prendere nota ma non sono sicuro di riuscirci. grazie per i pareri e i consigli e soprattutto le critiche che serberò per i siti futuri.

Brushtool

non ha suscitato molto interesse a quanto pare :-P

A me interessa l'argomento ma non mi ocnvince la graifca...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

E' un sito molto bello, però sono d'accordo con ricman: la grafica, anche se indubbiamente ben fatta, non mi pare molto consona all'argomento (però sarebbe perfetta per un browsergame! ).

Mi sono ispirato a diversi browser game e infatti nei ringraziamenti spiego appunto a quali siti mi sono ispirato e se volessero avallare pretese sanno dove trovarmi, ma in questo periodo la grafica che mi tira più di tutti è appunto questa. Sarà in via sempre di cambiamento, ma oltre la grafica mi chiedevo se è facile la navigazione, se è intuitiva

Permessi di invio