Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    questa sera, sky (al telefono)

    mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.

    Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."


    Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.


    Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: questa sera, sky (al telefono)

    Originariamente inviato da fcaldera
    Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
    riesco a dire entro i primi 10 secondi "no guardi non ci interessa".
    ho scoperto che pure dire "siamo già clienti vostri" funziona, tanto loro non controllano e non hanno liste (la wind, con cui sono abbonata sia fisso che cell, ancora ci chiama se vogliamo abbonarci a loro :berto: )
    Nope.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    di solito sono garbato ma trovassi una sfacciata così farei lo stronzo come te

    alle 9 di sera poi

  4. #4
    Fondamentalmente appoggio la cornetta e riprendo a farmi gli affaracci miei.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Una volta a me è capitato di peggio...
    Anche io, dopo aver tentato di interrompere questa operatrice dicendo che non mi interessava, ho riattaccato
    Subito dopo mi ha richiamato, incazzata nera, dicendomi che non si deve fare così, che dovevo (ripeto DOVEVO) ascoltare le sue proposte, che ci vuole rispetto per le persone (lo stesso rispetto che lei aveva per me, visto che non ascoltava il mio "non sono interessato, grazie"... )
    Ho ovviamente riattaccato...
    Mi ha richiamato per altri 10 minuti, io non ho mai risposto, lei lasciava solo squillare a vuoto il telefono, tanto per dare fastidio...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    VVoVe:

  7. #7
    Di solito entro 5 secondi ho già detto "Non mi interessa , mi spiace " ed ho già attaccato.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  8. #8

    Re: Re: questa sera, sky (al telefono)

    Originariamente inviato da electric_g
    riesco a dire entro i primi 10 secondi "no guardi non ci interessa".

  9. #9
    aspetto 5 minuti che finiscano di parlare mentre faccio i fatti miei poi un normale
    "non ci interessa, buona serata"
    e siam tutti felici

  10. #10
    Se continuano a parlare o se richiamano dopo che ho gentilmente detto che non mi interessa ed attaccato, dico:"ok, facciamo così: la metto in vivavoce, così intanto lavoro anche io".
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.