Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz

tempi di attivazione biblici con Tele2

Salve,
    qualche settimana fa ho fatto richiesta per avere Tele2: telefono + ADSL
    dopo circa una settimana dalla richiesta ho ricevuto un sms confermandomi che l'operazione é stata effettuata.

Infatti lo stesso giorno di questo messaggio la mia ADSL di telecom italia ha smesso di funzionare.

Per email mi é stato detto che devo attendere di ricevere per posta una lettera che mi comunica i dati di accesso (username e password).

All'incirca sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto questa lettera percui non ho accesso a internet.

Penso che sia vergognoso. Non é questo il modo di operare. Io abito in Regno Unito e qualche mese fa ho fatto il passaggio di telefono + banda larga da un operatore all'altro. Il nuovo operatore mi ha innanzitutto inviato i dati per accedere con 10 giorni in anticipo e mi ha comunicato l'esatto giorno e orario in cui il passaggio sarebbe avvenuto. Tutto é andato liscio e sono stato senza internet circa una mezz'ora.

Comunque, tornando al problema che ho con Tele2 qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? suggerimenti?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Guest

Re: tempi di attivazione biblici con Tele2

Originariamente inviato da diaz
    Salve,
    qualche settimana fa ho fatto richiesta per avere Tele2: telefono + ADSL
    dopo circa una settimana dalla richiesta ho ricevuto un sms confermandomi che l'operazione é stata effettuata.

Infatti lo stesso giorno di questo messaggio la mia ADSL di telecom italia ha smesso di funzionare.

Per email mi é stato detto che devo attendere di ricevere per posta una lettera che mi comunica i dati di accesso (username e password).

All'incirca sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto questa lettera percui non ho accesso a internet.
    E una cosa normalissima per Tele2 devi solo chiamare e farteli dare dall operatore , a mia sorella gli e l hanno comunicati per telefono e il giorno dopo è arrivata la lettera ! purtroppo Tele2 e altri operatori in wholesale non hanno l autenticazione come Alice sul numero di telefono ma hanno bisogno della user e della pass

Permessi di invio