Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

immagine in background con css

sto costruendo un sito dove vorrei come sfondo un immagine e non riesco a far andare al margine destro della pagina(cioe espandere) questa immagine.
    ho costruito una pagina che si chiama menu.html e una menu.css con tutti i parametri di programmazione.

qui sotto ce la parte (menu.css) dove si dovrebbe riuscire a dirgli all'immagine espandati sino a fine pagine a destra e sinistra, esempio in html: width="100%" ecc ma non ce modo di inserirlo e non voglio che si ripeta perche mi serve che questa immagine si espanda per la differenza di definizione dei monitor.
    ho provato nel file menu.html ma non ce modo anzi credo sia superfluo perche il css prevale su html.
    grazie a chi mi risponde
    sintassi :
    .......................................

body
    {
    background: #ffffff url(sfondohome.jpg) no-repeat ;

}
    td, div
    {
    font-size: 10px;
    font-family: verdana;
    }
    #MJ_Author
    {
    margin: 100px 0px 0px 0px;
    }
    a
    {
    color: #3366CC;
    text-decoration: underline;
    }
    a:hover
    {
    color: #DD0000;
    text-decoration: underlinene;
    }

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    1. Hai postato codice senza formattazione, il che` lo rende difficile da leggere: usa i tag VB, che puoi inserire facilmente usando i bottoni sopra l'area del testo (in particolare il bottone # ).

2. Hai postato il CSS, ma senza l'HTML corrispondente, per cui non si capisce a cosa fanno riferimento i vari selettori

3. Comunque i CSS non hanno capacita` grafiche, e gli sfondi non si possono ridimensionare. Occorre giocare con il colore di sfondo e con la posizione dell'immagine (background-position) per fare in modo che sembri che l'immagine si adatta a tutte le risoluzioni.

il css prevale su html
    Non e` esatto: ogni browser fa come gli pare. In FF la formattazione HTML prevale sul CSS, in IE viceversa. Quando si usano i CSS non si devono usare formattazioni HTML.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie delle spiegazioni molto precisi.

scordavo di dirvi che avevo prelevato questo codice e poi modificato a piacimento (era consentito) e volevo costruire un sito a mio zio di ponpe funebri con menu interattivo ma la cosa che mi ha bloccato e stato l'immagine di sfondo che vorrei si potesse espandere sino ai bordi delle finestre senza che si ripetesse.
    assodato che tramite css la grafica non si gestisce se non la posizione qui sotto vi metto l'html (la parte che parla del background)

codice:
    <html> <head> <title>Conte - Onoranze Funebri </title> <meta http-equiv="content-type" content="funebri/onoranze; charset=iso-8859-1"> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="menu.css"> <script type="text/javascript" src="menu.js"></script> </head> 
    <body  background="sfondohome.jpg" bgcolor="#B7D1E1">  

<center><span style="float:color:#333333;font-size:200px; line-height:100px;padding-top:2px;font-family: vivaldi ;">Conte</span> </center> 

<center> <font color=black face=vivaldi size=+7 align="center">  Onoranze Funebri </font> </center> 

<font color=black face=GEORGIA size=3> 
    <MARQUEE> Benvenuti nel nostro sito .......  Adesso seguiremo noi il tuo Caro Familiare , lei dovra' solo stargli vicino.   </MARQUEE></font>  

<table id="MJ_MainMenu" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr> <td class="MJ_MainMenu" onmouseover="MJ_OpenMenu(1)" onmouseout="MJ_CloseMenu(1)"> CHI SIAMO <div id="MJ_1" class="MJ_HiddenLink"> LA STORIA LA CITTA IL LAVORO DOVE SIAMO  </div> </td> <td class="MJ_MainMenu" onmouseover="MJ_OpenMenu(2)" onmouseout="MJ_CloseMenu(2)"> I SERVIZI <div id="MJ_2" class="MJ_HiddenLink"> Assistenza immediata 24 ore su 24 Disbrigo di tutte le pratiche Trasporti in Italia e all' Estero Addobbi per chiese e altri tipi Vestizioni Camere ardenti</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Necrologie</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Servizi cimiteriali</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Lavorazione marmi e graniti</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Arte funeraria</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Organizzazzione trasporto Parenti</a <a href="#" class="MJ_LinkClass">Epigrafe Personalizzate</a  </div> </td> <td class="MJ_MainMenu" onmouseover="MJ_OpenMenu(3)" onmouseout="MJ_CloseMenu(3)"> <a href="javascript:void(0)" class="MJ_VoiceClass">ESPOSIZIONE <div id="MJ_3" class="MJ_HiddenLink"> Cofani Funebri Urne Cinerarie Monumenti Cimiteriali Epigrafe Personalizzate  </div> </td> <td class="MJ_MainMenu" onmouseover="MJ_OpenMenu(4)" onmouseout="MJ_CloseMenu(4)"> IN MEMORIA <div id="MJ_4" class="MJ_HiddenLink"> Necrologie Locali Necrologie Regionali Necrologie Nazionali Necrologie Estere  </div> </td> <td class="MJ_MainMenu" onmouseover="MJ_OpenMenu(5)" onmouseout="MJ_CloseMenu(5)"> CONTATTI <div id="MJ_5" class="MJ_HiddenLink"> Assistenza immediata Negozio Onoranze Funebri Negozio Fiori Preventivi Email </div> </td> </tr></table>  </body> </html>

Permessi di invio