Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Linguaggio C, - Impostare testo all'interno di un controllo STATIC

    Ciao ragazzi

    sto realizzando qualche programmacon interfaccia grafica utilizzando il C e le API,

    decompilando il file shell32.dll di win xp con Resource Hacker nella sezione "Dialog" c'è l'elenco delle finestre di win.

    I controlli di tipo STATIC, sono tutti inizializzati già dal file .res con i testi da visualizzare all'utente tranne per la parte del messaggio variabile, (nome del file da eliminare... etc) che è sostitutita da "%s", mi sembra simile alla printf per dare output in applicazioni da console.

    E' possibile, allora, impostare il testo all'interno del controllo passando solo la stringa da visualizzare?
    se si, come?

    grazie a tutti.
    il secondo è il primo degli ultimi

  2. #2
    Scusa..ma il file "shell32.dll" è tuo? Ne sei il proprietario?

    Penso proprio di no......

    la risposta è che NON puoi decompilarlo..


    E cmq il messaggio non è molto chiaro..

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Ovviamente, stiamo attenti all'argomento che trattiamo, innanzitutto: è ovvio che affrontare la decompilazione di file di cui non si ha la licenza è illegale, anche se in questo caso non penso ci siano grosse implicazioni data la natura delle risorse che sono state estratte dal file, e considerando che la domanda verte su altro (pur non essendo chiara).

    Per quanto mi riguarda, è possibile procedere, però esorto ad astenersi dall'aprire discussioni duplicate, visto che un altro thread identico è già stato avviato qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.