Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Tecniche di imboscamento

    come fate a salvaguardare la vostra integrità lavorativa mentre cazzeggiate sul forum ?

    io: mano sx fissa su alt+tab oppure su alt+F4, per cambiare schermata/chiuderla al volo se qualcuno accenna a voler passare davanti al monitor. Nei momenti di paranoia più acuta, apro abbastanza applicazioni contemporanee in modo che sulla barra di windows, nella casellina del browser non si riesca a leggere il titolo del forum o del topic.. in alternativa apro un altro browser vuoto in modo che la casellina diventi "2 Firefox".

    si, ho la coscienza sporca.
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Pure io ce l'ho sporca, ma mi faccio meno problemi

    Sono pure di spalle alla porta, se sento i passi del capo sono abbsatanza veloce da cambiare finestra, mentre con i colleghi non mi faccio molti problemi.

  3. #3
    Hai mai provato il plugin BossKey per Mozilla?

  4. #4
    Originariamente inviato da TeoB
    Pure io ce l'ho sporca, ma mi faccio meno problemi

    Sono pure di spalle alla porta, se sento i passi del capo sono abbsatanza veloce da cambiare finestra, mentre con i colleghi non mi faccio molti problemi.
    Alla faccia, riconosci il capo dal rumore dei suoi passi ! VVoVe:

    Sei olimpionico del cazzeggio !!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da MDM
    Hai mai provato il plugin BossKey per Mozilla?
    Pensate che io non posso neanche usare firefox Sta cosa non va bene Ho sto IE caccoso orribile....

    Comunque come TeoB sto di spalle alla porta e quando sento pure io i passi chiudo tutto e per non farmi notare salto all'aria dal terrore di essere stato beccato dal capo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Alla faccia, riconosci il capo dal rumore dei suoi passi ! VVoVe:

    Sei olimpionico del cazzeggio !!!
    Riconosco tutti dal rumore dei passi, se è particolare.

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Riconosco tutti dal rumore dei passi, se è particolare.
    allora sei un agente del KGB...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    allora sei un agente del KGB...


    Mia moglie me lo dice sempre, chi te l'ha detto? Come fai a saperlo??? Fuori i nomi!

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB


    Mia moglie me lo dice sempre, chi te l'ha detto? Come fai a saperlo??? Fuori i nomi!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da TeoB


    Mia moglie me lo dice sempre, chi te l'ha detto? Come fai a saperlo??? Fuori i nomi!
    beccato da un utente su un forum .. mica tanto sveglio come agente segreto
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.