Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 398

Discussione: Censura: ci siamo.

  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Censura: ci siamo.

    La rai non farà pubblicità ad un film. poichè "lo spot veicola un 'inequivocabile messaggio politico di critica al governo' perché proietta alcune scritte con i dati che riguardano il paese alternate ad immagini di Berlusconi".

    - Dice la lettera di censura dello spot: "Attraverso il collegamento tra la titolarità del capo del governo rispetto alla principale società radiotelevisiva privata", non solo viene riproposta la questione del conflitto di interessi, ma, guarda caso, si potrebbe pensare che "attraverso la tv il governo potrebbe orientare subliminalmente le convinzioni dei cittadini influenzandole a proprio favore ed assicurandosene il consenso".

    Siamo alla frutta.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2

    Re: Censura: ci siamo.

    Originariamente inviato da kalosjo
    La rai non farà pubblicità ad un film. poichè "lo spot veicola un 'inequivocabile messaggio politico di critica al governo' perché proietta alcune scritte con i dati che riguardano il paese alternate ad immagini di Berlusconi".

    - Dice la lettera di censura dello spot: "Attraverso il collegamento tra la titolarità del capo del governo rispetto alla principale società radiotelevisiva privata", non solo viene riproposta la questione del conflitto di interessi, ma, guarda caso, si potrebbe pensare che "attraverso la tv il governo potrebbe orientare subliminalmente le convinzioni dei cittadini influenzandole a proprio favore ed assicurandosene il consenso".

    Siamo alla frutta.
    Mi hai anticipato di un minuto, ho appena postato lo stesso articolo
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Censura: ci siamo.

    Originariamente inviato da paveliere
    Mi hai anticipato di un minuto, ho appena postato lo stesso articolo
    E io ti ho pure risposto di là....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Bhe, se un film è propaganda politica, perchè la si deve definire censura? Per queste cose ci sono i vari spazi messi a disposizione (qualcuno dirà che non è vero, berlusconi contralla tutto, resta di fatto che tecnicamente ci sono, "nella pratica" è un altro discorso)

    Nulla

  5. #5

    Re: Re: Re: Censura: ci siamo.

    Originariamente inviato da kalosjo
    E io ti ho pure risposto di là....
    Comunque siamo ben oltre la frutta, direi che abbiamo oltrepassato anche il rutto libero.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Electro
    Bhe, se un film è propaganda politica, perchè la si deve definire censura? Per queste cose ci sono i vari spazi messi a disposizione (qualcuno dirà che non è vero, berlusconi contralla tutto, resta di fatto che tecnicamente ci sono, "nella pratica" è un altro discorso)

    Il punto è che non è un film a propaganda politica, ma di informazione. Se poi l'informazione tocca anche la politica non c'entra niente....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Originariamente inviato da Electro
    Bhe, se un film è propaganda politica, perchè la si deve definire censura? Per queste cose ci sono i vari spazi messi a disposizione (qualcuno dirà che non è vero, berlusconi contralla tutto, resta di fatto che tecnicamente ci sono, "nella pratica" è un altro discorso)

    Ecco appunto, altro che frutta.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Electro
    Bhe, se un film è propaganda politica, perchè la si deve definire censura? Per queste cose ci sono i vari spazi messi a disposizione (qualcuno dirà che non è vero, berlusconi contralla tutto, resta di fatto che tecnicamente ci sono, "nella pratica" è un altro discorso)

    quale miglior spazio, in teoria, della tv pubblica ?
    Cacca!

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    quale miglior spazio, in teoria, della tv pubblica ?
    Forse un garage? Uno scantinato?
    Oppure la Svezia, li di spazio ne hanno a sufficienza.
    Comunque tranquilli, tra un po arriverà webus a spiegarci che è tutto normale , e che se proprio non ci stanno bene queste cose possiamo sempre andare in Cina , a Cuba o in Birmania.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  10. #10
    Schifo e pena.

    Comunque mi sa che almeno sul web sarà uno dei trailer più visti del momento...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.