Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sistema di newsletter

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Sistema di newsletter

Promuovo il mio sito attraverso un sistema di newsletter e come programma uso Selteco.
    Quello che ho notato che, però, la maggior parte degli indirizzi email di libero, hotmail e yahoo tornano indietro.
    Come mai? Che programma potrei usare?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Re: Sistema di newsletter

Originariamente inviato da JAEP
    Promuovo il mio sito attraverso un sistema di newsletter e come programma uso Selteco.
    Quello che ho notato che, però, la maggior parte degli indirizzi email di libero, hotmail e yahoo tornano indietro.
    Come mai? Che programma potrei usare?
    Grazie
    è un fenomeno comune a tutti i sistemi di invio mail in quanto questi provider hanno filtri che bloccano rapidamente gli invii multipli

prob. il tuo ip è in antispam

meglio usare servizi esterni che di volta in volta cambiano ip e chiedono la rimozione dalle black list

Purtroppo puoi ugualmente subire rifiuti a causa del contenuto del messaggio, anche se non hai l'IP in nessuna blacklist. Basta che nel corpo del messaggio ci sia una parola proibita (come "sesso", "offerta", ecc.) oppure basta che ci sia un solo link pubblicitario in blacklist o che sia ritenuto sospetto.

Per toglierti il dubbio ci vorrebbe un invio di prova oppure dovresti inviare una richiesta di conferma iscrizione che sia priva di ogni termine ambiguo o link strano.

Permessi di invio