Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Il ritorno di Michael Jackson...

    Come successo già con altri personaggi (Elvis su tutti) anche Jacko a quanto pare sembra sia morto per il solo scopo di cambiare vita (magari non aveva voglia di fare quei 50mila concerti a Londra)...

    http://tv.repubblica.it/copertina/mi...vo/36171?video

    Ma voi ci credete?


    Io no, ma sarebbe bello se fosse vero

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Il ritorno di Michael Jackson...

    Originariamente inviato da Yassassin
    ma sarebbe bello se fosse vero
    perchè ?
    Cacca!

  3. #3
    Se io fossi una pop star stile michael jackson ci farei un pensierino per passare alla Storia, e godermi le reazioni del mondo intero.

    Però penso che dopo un annetto tornerei a farmi vedere, svelando la messa in scena... è una cosa che non ha mai fatto nessuno... sarebbe interessente vedere la rezione della gente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    immagno amici e parenti di quei 3-4 pazzi che si sono suicidati quando è morto.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Se avessi avuto anch'io tutti quei debiti non avrei avuto problemi a inscenare la mia morte.

  6. #6

    Re: Il ritorno di Michael Jackson...

    Originariamente inviato da Yassassin
    Come successo già con altri personaggi (Elvis su tutti) anche Jacko a quanto pare sembra sia morto per il solo scopo di cambiare vita (magari non aveva voglia di fare quei 50mila concerti a Londra)...

    http://tv.repubblica.it/copertina/mi...vo/36171?video

    Ma voi ci credete?


    Io no, ma sarebbe bello se fosse vero
    Non ci credo nemmeno..
    Cmq sembra troppo basso.. e poi cmq non si vede in viso, potrebbe esser chiunque..

  7. #7

    Si tratta però di una burla, organizzata dalla tv tedesca Rtl così come dichiarato dagli stessi...
    che bravi..

  8. #8
    Originariamente inviato da stranyera
    immagno amici e parenti di quei 3-4 pazzi che si sono suicidati quando è morto.
    se erano pazzi che colpa ne ha Jacko? Magari si sarebbero suicidati lo stesso...


    @ilgiovo: bò... ci sono tanti perchè: ha trovato il modo per estinguere tutti i debiti (e quindi dare una vita tranquilla ai parenti); ha avuto la possibilità di vedere la reazione dei suoi fans (e non solo);

    è ovvio che è un azione che porta pro e contro, non ci sono dubbi...





    E comunque non ci credo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio

    Si tratta però di una burla, organizzata dalla tv tedesca Rtl così come dichiarato dagli stessi...
    che bravi..
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...3.0.3701782545

    Non avevo dubbi. Comunque si parlava anche della possibiltà reale di un azione simile (simulare la morte).

    Quali sono i motivi che ti spingono a fare ciò e se uno di voi riuscisse a vivere da morto...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.